Amatoriale - Officine Acustiche

_Nemesis

Nuovo Utente
27 Giu 2007
3
0
0
Ho sviluppato questo sito interamente in Flash con un misero Compaq Presario 700 e volevo sapere se secondo voi risulta fluido o se invece è macchinoso come vedo io...

Sono ben accettati commenti, è il mio primo sito e non vorrei aver fatto un flop bello e buono.

Grazie in anticipo a tutti

www.cmaofficineacustiche.com

Scusa ma non mi sembra crossposting, o come cavolo si dice...

Chiedere agli esperti cosa pensano di una tua realizzazione è diverso dal chiedere informazioni riguardo alla sua visualizzazione...

Volevo solo sapere se 1- ho fatto un buon lavoro, e 2- se si vede bene o se risulta lento come sul mio pc.

E da qui, perchè non inserire la "discussione" (tanto non risponderà nessuno) in due aree differenti e più specifiche...?

Comunque, i moderatori siete voi, e so che spesso siete chiamati in causa per molto meno, quindi, se è necessario bloccare il topic, bloccalo, non me la prendo personalmente, e vedrò di inserire la domanda nell'altro topic...

Ciao ciao

be', mi sembra che di risposte ne hai avute,bastava aprirne solo uno di post!!!ho in questa sezione ho in presenta il tuo sito e' la stessa cosa,poi sta a chi scrive se vuol essere giudicato o meno!!!