almeno mi togliete questa curiosità?

limpido

Utente Attivo
9 Ago 2003
219
0
16
allora.. la mia curiosità sta in questa .. come posso far proteggere i miei file in una cartella sul server senza ke qualkuno si intrufoli con programmi stile teleport... o di questo genere...


io voglio mettere il mio sito tutto in una cartella su un server (aruba) ... questa cartella deve avere sia i permessi di scrittura (per far si ke funzionano le pagine asp) ma deve anke far in modo ke nessuno possa scaricare niente sia file che database o altra roba contenuta...

se si può fare (e penso propio di si) come devo fare? mi fate sapere passo x passo... possibilmente non note in generale ma piu approfondite...

Poi se potete dare anke alcune okkiate agli altri due form ke ho messo in questa pagina mi fareste anke li un gran favore...

ma per adesso mi piacerebbe sapere molto su questo ke ho scritto sopra...

ciao a tutto lo staff
 

limpido

Utente Attivo
9 Ago 2003
219
0
16
ma le mie domande o sono troppo sceme.... oppure sono troppo complicate per non essere risposte... che ne pensate????
addio...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C [COMPRO] pagina instagram da almeno 50k Compravendita siti e domini 0
C Cerco account Instagram con almeno 40mila followers Altri Annunci 1
MarcoGrazia jquery validate, necessità di validare almeno un elemento select su due jQuery 1
S Cerco Account instagram almeno 10k Italiani Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D COMPRO pagina instagram con almeno 20k Compravendita siti e domini 0
G cerco profilo facebook ...che sia stato creato da almeno 3 anni... che sia già verificato e autentic Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G acquisto bot , pagine ig con almeno 5k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B Acquisto Gruppo facebook almeno 500 utenti iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 4
L cerco account instangram con almeno 1000 followers Annunci servizi di Social Media Marketing 0
J Compro profilo Donna bella e giovane creato da almeno 6 mesi Annunci servizi di Social Media Marketing 2
N compro profilo facebook ( creato almeno 6 mesi fa ) Annunci servizi di Social Media Marketing 1
De-lorenzi Cerco pagina facebook con almeno 20.000 like Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F [CERCO] Pubblicità su pagina facebook con almeno 10k Annunci servizi di Social Media Marketing 5
adri1234 COMPRO PAGINE FACEBOOK CON ALMENO 8 K ATTIVI Annunci servizi di Social Media Marketing 0
adri1234 [Compro] Pagine Facebook da almeno 5.000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 4
L Compro pagina Facebook con almeno 50k like pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M cerco pagina facebook attiva da almeno 15000 like Annunci servizi di Social Media Marketing 1
arabzzz (CERCO) Pagina Facebook con almeno 75.000 fans Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [Compro] FanPage da 200k almeno pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M (compro) pagina facebook con almeno 100k Annunci servizi di Social Media Marketing 2
N **AAA** CERCASI ACCOUNT FACEBOOK CON ALMENO 5.000 AMICI, se con seguaci MEGLIO, PAGO CON PAYPAL Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Compro/Cerco pagina facebook con almeno 10 mila like Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A modificare posizione plug in almeno credo WordPress 3
I Compro pagina facebook con almeno 30,000 fans leggere Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [Compro] Pubblicità su pagine Facebook da almeno 50.000 fans Annunci servizi di Social Media Marketing 3
D [COMPRO] Avete pagine facebook con almeno 100.000 fan? Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [compro] pubblicita' su facebook e su siti web con almeno 20mila utenti unici mensili Annunci servizi di Social Media Marketing 9
A query con like in php almeno credo PHP 3
P Siti con almeno 250.000 pagine viste Guadagnare col Sito 1
G aiutatemi almeno voi Discussioni Varie 6
reg problema eliminazione new line (almeno credo) dal DB PHP 1
V potreste almeno rispondere Supporto Mr.Webmaster 4
A Almeno una persona.... Presenta il tuo Sito 13
N Cerco marca e modello di questa IPcam. IP Cam e Videosorveglianza 1
R Piacere di far parte di questa community Presentati al Forum 0
M Questa pagina non carica correttamente Google Maps: aiuto!! HTML e CSS 1
otto9due Si può fare questa cosa qui.. :P ( this > p ) jQuery 1
F [PRESTAHOP] Come posso creare questa parte del sito? HTML e CSS 7
otto9due Piccola domandina.. Aiutatemi a capire una questa cosa strana.. PHP 3
otto9due Postare tweet con immagine cosa aggiungere a questa classe? PHP 0
L mi aiutate con questa regola? Apache 3
otto9due Qualcuno mi dice dove sbaglio in questa classe .. PHP 4
borgo italia questa è nuova, attenzione Discussioni Varie 10
felino Google: mi aiutate a capire questa situazione? SEO e Posizionamento 8
A Questa soluzione è sicura e google-friendly? SEO e Posizionamento 4
D A cosa serve questa funzione? PHP 3
maxbossi [LEGGERE] Perchè NON ho il permesso di scrivere in questa sezione? Presenta il tuo Sito 0
S chi mi aiuta a risolvere questa join ?? PHP 4
S chi mi aiuta a risolvere questa join ?? MySQL 4
L aiuto per questa semplice regex PHP 5

Discussioni simili