Alla ricerca di un buon e-commerce

• Creatore Discussione Creatore Discussione vales4
  • Data di inizio Data di inizio

vales4

Nuovo Utente
2 Feb 2014
3
0
0
Buona sera a tutti,

Sto cercando un buon E-commerce (magari gratis :dormo: ) il quale abbia le seguenti funzioni:

- Quantità minime da inserire
- possibilità di far scegliere la casa produttrice

In pratica vorrei fare un e-commerce con wordpress (ho già installato woocommerce) ma la mia attività è B2B quindi chi compra dovrà fare delle richieste minime e scegliere il produttore specifico.

grazie a tutti
Vale

Ciao! Io ho aperto il mio ecommerce qualche mese fà con BravoCMS! C'è anche un sito prototipo dal quale partire, e posso anche gestire magazzino, fatture... Prova a dare un'occhiata!

Secondo me se devi fare un vero ecommerce dimentica Wordpress, è inutile.

Wordpress lo adoro e la sua semplicità in istallazione e aggiornamento è la cosa che attrae tutti, ma se dovessi pianificare l'apertura di un sito ecommerce "puro" da zero, andrei su applicazioni specifiche come Magento, Prestashop, OpenCart ecc. in questo modo si realizza un ecommerce "puro" senza l'intermezzo di wordpress. Questa è la mia idea, poi lo so che con wp si fa tutto. Ho realizzato anche io un ecommerce (molto piccolo con pochissimi articoli) con wp + ecwid e mi trovo bene ma se l'ecommerce dovesse essere di medie dimensioni utilizzerei un prodotto dedicato, ma sono pronto a ricredermi :D