Salve a tutti, sto riprogettando da 0 il mio browser game Astragon, solo che sono incappato in un problema, vorrei che tutte e 12 le strutture presneti nel gioco si possano espandere fino al livello 50. Ilò problema è che mi servirebbe un algoritmo che, man mano che il livello aumenta, aumenti in modo proporzionale anche il costo in Legna, Pietra, Ferro e Lavoratori.
Man mano che ogni struttura aumenta il proprio livello, il costo in varie risorse dovrà aumentare sempre di più, per questo bisognerà utilizzare operazioni quali l'elevamento a potenza + moltiplicazione/divisione
Per il tempo, che anchesso dovrà aumentare sempre più non so proprio come fare...
Qualcunop di voi riesce a suggerire qualche algoritmo da utilizzare e magari un ciclo for che faccia in modo di gesire i costi ed i tempi di costruzione di ogni struttura.
Grazie in anticipo,
Marco
Man mano che ogni struttura aumenta il proprio livello, il costo in varie risorse dovrà aumentare sempre di più, per questo bisognerà utilizzare operazioni quali l'elevamento a potenza + moltiplicazione/divisione
Per il tempo, che anchesso dovrà aumentare sempre più non so proprio come fare...
Qualcunop di voi riesce a suggerire qualche algoritmo da utilizzare e magari un ciclo for che faccia in modo di gesire i costi ed i tempi di costruzione di ogni struttura.
Grazie in anticipo,
Marco