Aiutoooooooooooo

Yasmine

Nuovo Utente
28 Giu 2004
2
0
0
Italy
www.angelirossi.it
Salve amici,
avrei bisogno di una dritta...io sono una piccola webmaster fai da te ( nel senso che ho imparato da sola e piano piano faccio qualcosa di nuovo) e ho un problemino, non riesco a cambiare la musica nella mia home page, io ho un file midi e lo vorrei cambiare con un altro nuovo ma non capisco perchè questo non me lo accetta pur essendo un file con la stessa estensione, io utilizzo un programma molto semplice per la creazione ed è Adobe Page Mill.....sapete indicarmi qualche programma migliore, più aggiornato e completo e qualcosa che mi permetta di cambiare la mia musica?
Grazie mille in ogni caso.
Vale
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Io non so come si faccia... ma comunque ti faccio i complimenti per il sito... BELLISSIMO :D
Poi io che ho i setter irlandesi... mi piace ancora di piu` :)

Complimentoni ^_^
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Scusa se te lo dico, ma hai posto la domanda male!
Hai detto che non ti viene accettato il file midi, ma non hai specificato l'errore!
Quindi, se non senti il suono, controlla il percorso del file! Ricorda che è un errore frequente quello di lasciare il percorso del file completo da dove è situato! Es. file://c:\documents and settings\documenti\musica\nomefile.mid, questo è un errore grave, perché va a cercare il file in quel percorso, e quindi sul server non lo sentirai mai, oppure lo sposti e non lo senti nemmeno nel tuo pc!
Altro problema può essere il file danneggiato, ma credo tu l'abbia ascoltato con un player per verificarne il funzionamento!
Se proprio non va, prova a rinominare il nuovo file, con quello del vecchio, lo sostituisci e vedi funziona!
Poi, il programma che usi, nemmeno lo conosco, io ti consiglio di usare almeno Front Page, visto che sei agli inizi, e nn ti preoccupare, si trova anche di sgamo!!
Consiglio personale: la musica ormai non viene tanto usata, e per gli utenti viene definita anche infantile, ma quelle sono scelte personali!

Davide - daviduccio.it
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!Migrazione da ASP a PHP PHP 1
L Aiutoooooooooooo Webdesign e Grafica 1

Discussioni simili