Aiutooooooooo

pacilioart

Nuovo Utente
10 Gen 2010
2
0
0
Salv a tutti spero che qualcuno mi da una mano con il mio forum degli artisti, premetto che non ci capisco niente di codici, con un attacco hacker hanno trasformato il forum che avevo accuratamente cambiato grafica e tutto, in questo momento il mio forum si presenta in questo modo:
http://paciloart.onforum.it/

prima che avvenisse questo cambiamento avevo cambiato il fonfo di colore e avevo inserito un banner personale nella home page, che adesso non ce piu e non so come inserirlo, poi nella home page non si visualizzano piu i video che avevo caricato su you tube, mi potete spiegare come posso ripristinare il tutto?
Vi saro molto grato se qualcuno ha un po di pazienza nel spiegarmi.

Con graditudine Massimo Pacilio
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Ti concedo il titolo della discussione fuorviante giusto perché sei nel panico, altrimenti sarebbe già scattata la predica :D
Comunque, come ha detto Eliox, non solo perché sono cambiate alcune impostazioni devi aver per forza subito un attacco. Può essere dovuto a molte cose: l'installazione di un tema o una mod non avvenuta correttamente, oppure al database che ha avuto qualche problema...
Hai fatto qualche altra modifica ultimamente che possa giustificare questi problemi? Ad esempio: hai modificato i file del forum? Oppure hai cambiato qualche valore nel database? Se il forum ha altri amministratori chiedilo anche a loro.
 

pacilioart

Nuovo Utente
10 Gen 2010
2
0
0
Come ho detto prima non ci capisco niente di codici ecc, il mio forum era appoggiato a www.devil.it, dato il il server subiva continuamente attacchi hanno trasferito tutti i forum con questo sistema operativo che ha sconvolto tutto il mio forum, cmq leggendo vari forum econ il vs aiuto man mano sto riuscendo a capirci qualcsa e spero di sistemare tutto al piu presto altrimenti ci rinuncio e abbandono tutto per adesso sno riuscito a viualizzare i video

http://paciloart.onforum.it/

di un concorso con esposizione che ho fatto e avevo promesso i vincitori che il video rimaneva nella home page del forum per un buon periodo, cmq grazie.
Massimo Pacilio.
 

Discussioni simili