aiutooooooooo con una struttura per sito di incontri online!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ruhe
  • Data di inizio Data di inizio

Ruhe

Nuovo Utente
1 Apr 2005
1
0
0
Italy
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, fresco iscritto ed ho un problema che non riesco proprio a risolvere:
Stò lavorando alla creazione di un sito di annunci per coppie, uno delle migliaia di annunci d'amore che esistono nel web.
Adesso, non sò come fare la struttura del profilo di ogni singolo utente:
L'utente, deve avere la possibilità di iscriversi, di fare un profilo con tanto di descrizione e e di publicarlo online.
Come faccio a creare un database con tutti i profili e come faccio a farli vedere in una pagine magari con una bella ricerca??? Ho cercato suggerimenti per tutto il web, ma a quanto pare, non esiste niente di concreto sul tipo di struttura che mi occorre. Ne suggerimenti, ne precompilazioni non sò neanche come chiamare la struttura (Community??? Forum??? non è nessuno di questi ed è tutti messi insieme!)
Chiedo il vostro aiuto... please è importante!
Grazie
Ruhe

...

Mi sembra ke hai le idee un po' confuse :D
Non penso sia difficile fare una cosa simile.
Apri access, ti crei una tabella chiamata UTENTI e ci metti i campi ke ti interessano ad esempio:

USERNAME, PASSWORD, EMAIL, NOME, COGNOME, ETA', SESSO, ALTEZZA, COLOREOCCHI, COLORECAPELLI...

no?

Ruhe ha scritto:
{...}
L'utente, deve avere la possibilità di iscriversi, di fare un profilo con tanto di descrizione e e di publicarlo online.
Come faccio a creare un database con tutti i profili e come faccio a farli vedere in una pagine magari con una bella ricerca??? Ho cercato suggerimenti per tutto il web, ma a quanto pare, non esiste niente di concreto sul tipo di struttura che mi occorre.{...}
Scrivi al secondo indirizzo della firma che ne parliamo. Non esiste in effetti un pacchetto prefatto, o te lo fai o lo fai fare se non sei capace di farlo da solo. Scrivimi che ne parliamo con calma, OK?
Ciao da Neo

:)

Neo ha scritto:
Scrivi al secondo indirizzo della firma che ne parliamo. Non esiste in effetti un pacchetto prefatto, o te lo fai o lo fai fare se non sei capace di farlo da solo. Scrivimi che ne parliamo con calma, OK?
Ciao da Neo

Ciao Neo, sempre in cerca di lavoro eh? :D

metalgemini ha scritto:
Ciao Neo, sempre in cerca di lavoro eh? :D

D'altronde è il mio lavoro, devo pur mangiare anch'io no? :D
Ho visto in un altro tread tuo un indirizzo web, mi sembra qualcosa tipo netlandcarrara o simile, ma sei di MS? Se è così siamo vicini di casa! :D Io sono di Camaiore! Ciao, alla prossima!

...mamma mia com'è piccolo il mondo

Neo ha scritto:
D'altronde è il mio lavoro, devo pur mangiare anch'io no? :D
Ho visto in un altro tread tuo un indirizzo web, mi sembra qualcosa tipo netlandcarrara o simile, ma sei di MS? Se è così siamo vicini di casa! :D Io sono di Camaiore! Ciao, alla prossima!

Il tipo ke ha aperto il tread sembra scomparso nel nulla :D
Sono di Carrara, avevo sospettato che eravamo vicini di casa da qualche tuo indirizzo lasciato...forse il sito dell'azienda x cui dicevi di lavorare.
Ciao!
:byebye:

P.s.: se ti va ci scambiamo il contatto di msn :D

Ultima modifica: