Aiuto per testare i primi 4 GP di f1 in 3d

• Creatore Discussione Creatore Discussione macmaury
  • Data di inizio Data di inizio

macmaury

Nuovo Utente
19 Dic 2003
3
0
0
altervista.org
mi aiutate a testare la beta version di Pole Position 3?
Prevede i primi 4 Gran Premi di Formula 1: Australia, Malaysia, Bahrain e il prossimo GP di San Marino (gli altri li aggiungo in sincronia con il campionatoe) con classifiche degli utenti.
Il gioco pesa 192 kb per l'applicazione e 263 kb per il modello 3D e una volta caricati si puo' giocare con i 4 GP anche scollegati.
Mi servirebbero dei giudizi su grafica, usabilita', giocabilita', bug, velocita' e compatibilita' perche' l'ho testato solo su Mac.
L'indirizzo e' http://playit.altervista.org/pposition3/indexita.html e ancora non e' collegato alla home page del sito.
I comandi sono semplici: bisogna realizzare la pole position dopo un giro di lancio. una spia verde per partire, una rossa per effettuare una nuova pole, i tasti freccia per guidare e premendo il tasto shift contemporaneamente ai tasti destra e sinistra si aumenta la rotazione della macchina. Finita la prova compare il pulsante per inserire il tempo nelle classifiche.
Grazie
Maurizio

Grazie per la risposta,
e la velocita' ti sembra accettabile?
Il grosso problema del 3D, infatti, e' riuscire ad trovare un equilibrio tra la qualita' grafica e la velocita' del gioco.

Maurizio