Aiuto per Select form dinamica

alessiof86

Utente Attivo
6 Lug 2009
134
0
0
Buonasera a tutti, spero di risolvere questo problema. Sto realizzando un piccolo database domestico che viene popolato attraverso un form. Ho realizzato la pagina php per aggiungere nuovi elementi al database, quella per eliminare gli elementi memorizzati precedentemente nel database ora sono arrivato alla pagina di modifica e mi sono piantato. Vi spiego il problema tramite il click in un lnk all utente viene mostrato il form compilato con i dati memorizzati nel db il problema arriva nel momento di popolare l elemento select del form con il dato registrato nel db.Vi posto il codice

Codice:
Titolo Mittente:
< form id .........>
..
...
....
.....
<select name="tito_mitt">
<option value="<?php echo  $row['id_titolo']; ?>" selected="selected"><?php echo  $row['titolo']; 
?>
</option>
<?php
$sql = "SELECT * FROM tipo_mittente";
$result = mysql_query($sql);
while($row = mysql_fetch_array($result))
{
echo "<OPTION VALUE=\"".$row["id_tipo"]."\">".$row["tipo"]."</OPTION>";
}
?>
</select>
.
..
...
.....
L'elemento select viene popolato esattamente ma tutti gli altri elementi del form che si trovano sotto questo select non vengono recuperati. Ho provato cancellando la query e recuperare solo il valore ed è tutto ok ma appena faccio la query per popolare gli option questo blocca gli inserimenti dell elementi successivi. La pagina non mi restitutisce errore ma il form compilato fino alla select "incriminata".
Mi potete aiutare.
Scusate per la poca chiarezza