AIUTO per principiante!!

crissy62

Nuovo Utente
30 Giu 2008
4
0
0
egitto
:faraone:Scusatemi..ma volevo sapere se esiste un sito gratis per principianti!!Ho provato..ne ho fatto uno e poi..quando vado ad impaginarlo..viene tutto diverso..una foto sotto..il testo lungo..non riesco proprio a capire come si fa! Abito in Egitto e volevo creare un sito su Hurghada..su dove vivo..come vivo..ma proprio non ce la faccio!! Qualcuno mi puo' dare delle indicazioni?...Grazie!!

AH! AH! AH!...Io sono italiana!!! Forse e' x questo che non riesco?...Scherzi a parte...non sno riuscita..quindi mi butto sul BLOG!!!Lo so che non e' la stessa cosa..anzi proprio non c entra nulla!!! Pero' sono una schiappa ..devi sapere che ho appena imparato..appunto da quando sono in Egitto..con il computer!! Quindi ti puoi immaginare!E nessuno mi fa vedere come si fa...quindi..sara' anche facile..la guida x creare sito..ma non capisco nulla!! L avevo gia' preparato su Digilander..ma ora e' li'..fermo!! Nella speranza di riuscirci.. Grazie comunque!!...A proposito..qui ci sono 38 gradi!! iao! :faraone:

Ma non si può pretendere di avere un sitoweb se non si sà nessun linguaggio di programmazione. Minimo bisogna sapere l'HTML e come funziona un host online. Comunque come programma ti consiglio di utilizzare FrontPage, è facile... lo uso pure io.

:faraone: Grazie...cmq hai perfettamente ragione!!Infatti faro' il blog!!

Poi quando trovero' qualcuno ...qui in Egitto..che mi dia qualche lezione

..allora sara' diverso!! CIAO!!!