Aiuto Per Forum

stell-ina83

Nuovo Utente
1 Mar 2007
1
0
0
salve a tutti,...vorrei sapere io ho copiato il forum che è proposto in queste pagine...ma nelmomento in cui lo carico mi da diversi errori:

Notice: Use of undefined constant topic_id - assumed 'topic_id' in C:\www\forum.php on line 33

Notice: Undefined index: f in C:\www\forum.php on line 34
Notice: Use of undefined constant cmd - assumed 'cmd' in C:\www\new.php on line 15

Notice: Undefined index: cmd in C:\www\new.php on line 15

Notice: Undefined variable: REQUEST_URI in C:\www\new.php on line 17

Notice: Use of undefined constant cmd - assumed 'cmd' in C:\www\new.php on line 15

Notice: Use of undefined constant titolo - assumed 'titolo' in C:\www\new.php on line 34

Notice: Use of undefined constant autore - assumed 'autore' in C:\www\new.php on line 34

Notice: Use of undefined constant testo - assumed 'testo' in C:\www\new.php on line 35

Notice: Use of undefined constant testo - assumed 'testo' in C:\www\new.php on line 43

Notice: Use of undefined constant testo - assumed 'testo' in C:\www\new.php on line 43

Notice: Use of undefined constant f - assumed 'f' in C:\www\new.php on line 47

Notice: Use of undefined constant autore - assumed 'autore' in C:\www\new.php on line 49

Notice: Use of undefined constant titolo - assumed 'titolo' in C:\www\new.php on line 50

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\www\new.php on line 50

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\www\new.php on line 50

Notice: Use of undefined constant t - assumed 't' in C:\www\new.php on line 54

Notice: Use of undefined constant autore - assumed 'autore' in C:\www\new.php on line 56

Notice: Use of undefined constant titolo - assumed 'titolo' in C:\www\new.php on line 57

Notice: Use of undefined constant testo - assumed 'testo' in C:\www\new.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\www\new.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\www\new.php on line 58

cosa devo cambiare nel codice affinchè non mi escano piu questi errori e il forum funzioni?

Sembra che tu non abbia indicato i dati corretti di connessione a MySQL. Hai creto il database e caricato le tabelle?
L'utente con cui ti connetti a MySQL è realmente esistente?