aiuto per dreamweaver

lupetto9

Nuovo Utente
25 Apr 2008
3
0
0
Cari amici avrei bisogno di un aiuto. ho un piccolo sito amatoriale nel quale ho anche inserito il guest book e la chat di mrwebaster con sucecsso adesso ho un problema prima aggiornavo le pagine con frontpage. adesso frontpage non funziona più e non capisco il motivo anche perchè con altri due siti funziona regolamrnte e con questo no.
ed allora sto cercando di aggiornare le pagine con dreamweaver ma mentre con front page risucivo a cambiare formato e tipo caratteri ed evidenziare alcune frasi con vari colori con dreamweaver non ci riesco. perchè se vado dove ci sono le varie dimensioni dei caratteri non risultano evidenziati e cliccabili.
ed allora vi chiedo se condo voi come mai frontpage solo con questo sito non si apre e mi dà errore di memoria virtuale eproblemi nell'allocazione di un afli di dimensioni 0 byte e poi come posso fare con dreamweaver a cambiare aspetto, tipo e evidenziare alcune frasi.
grazie
raffaele

mah, bisognerebbe vedere come è fatto il sito.
non conosco frontpage, ma con dw dovresti poter formattare come vuoi, forse le modifiche sono bloccate in qualche modo dalla configurazione in frontpage.
perchè non usi css che dovrebbero rimanere comuni per entrambi i programmi?
se posso, comunque, ti consiglierei di passare definitivamente a dw ...