Aiuto con presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione NiNtH
  • Data di inizio Data di inizio

NiNtH

Nuovo Utente
2 Feb 2005
7
0
0
Ciao a tutti ,scusatemi per il disturbo...:angel:
rubo poco del vostro prezioso tempo per chiedervi una cosa forse per voi banale....
io ho creato una presentazione...ho fatto le varie interpolazioni ed ora vorrei far si che il fillmato si blocchi senza continuare il ciclo.Però allo stesso tempo vorrei che alcune interpolazioni o per lo meno alcune immagini continuino a muoversi....Come devo fare????bha non sono sicuro di essermi spiegato,però si potrebbe capire.....:ilpirata:

Un Bacione a tutti e Grazie

Ninth Raffaele da Milano:jolly:

Hai bisogno di inserire nel filmato delle piccole funzioni che "dicono" a chi riproduce il filmato cosa deve fare in quel momento.
devi quindi selezionare il fotogramma in cui vuoi che venga svolta l'azione, cliccare col destro e selezionare azioni e scrivere nella schermata che ti compare:

stop(); //se vuoi far fermare il filmato

gotoAndPlay(69); //se vuoi far ripartire il filmato dal fotogramma 69(puoi ovviamente mettere qualsiasi numero)

getURL("http://www.sito.it"); //se vuoi aprire un'altrapagina o sito

queste sono piccole siegazioni sommarie, per maggiori chiarimenti consulta la guida di flash che è fatta anche abbastanza bene.
ciao

Ciao a tutti ,scusatemi per il disturbo...:angel:
rubo poco del vostro prezioso tempo per chiedervi una cosa forse per voi banale....
io ho creato una presentazione...ho fatto le varie interpolazioni ed ora vorrei far si che il fillmato si blocchi senza continuare il ciclo.Però allo stesso tempo vorrei che alcune interpolazioni o per lo meno alcune immagini continuino a muoversi....Come devo fare????bha non sono sicuro di essermi spiegato,però si potrebbe capire.....:ilpirata:

Un Bacione a tutti e Grazie

Ninth Raffaele da Milano:jolly:

devi semplicemente creare il clip filmato dentro un'altro clip filmato logicamente solo i clip che tu vuoi che non si fermano a un determinato punto del filmato

ciaoo