Aiuto con html nascondere i media

• Creatore Discussione Creatore Discussione Netcall
  • Data di inizio Data di inizio

Netcall

Nuovo Utente
22 Lug 2014
6
0
0
Ciao ragazzi, sono nuovo seguo questo sito da molto tempo ed e veramente bello.

Chiedo aiuto su un prob che ho su un mio sito.

Vorrei poter nascondere i link http nel mio sito per capirci meglio non voglio che un user apra su browser firefox visualizza informazioni pagina e va su media e li vede i link che ho messo io... Come posso fare ad evitare che non vede? Sono link http di un video

Grazie anticipatamente!

Inviato utilizzando Tapatalk

Non è propriamente una domanda html questa o comunque non si può risolverla tramite html, inoltre temo di doverti dare una brutta notizia ma è praticamente impossibile nascondere i link contenuti in una pagina, ed anche se si trovasse una soluzione con servizi/programmi esterni che consentono di aprire il video solamente con determinate autorizzazioni rimane il fatto che esistono programmi di registrazione video del desktop che rendono il tutto inutile.

Ciao, credo che ti stai sbagliando, perché ci sono una marea di siti dove puoi vedere video e sono protetti e non riesci a prendere il link forse sono protetti con base64 non so dirti non sono esperto ma ti assicuro che e fatibile

ho detto che è praticamente impossibile con html, comunque posta pure un link di questi siti.

Rimane ad ogni modo il fatto che ci sono programmi che fanno screencast del desktop in modo praticamente perfetto(in alcune schede video particolarmente performanti sono addirittura integrati) e il tutto rimane completamente inutile

Ciao, credo che ti stai sbagliando, perché ci sono una marea di siti dove puoi vedere video e sono protetti e non riesci a prendere il link forse sono protetti con base64 non so dirti non sono esperto ma ti assicuro che e fatibile
Modularit ha ragione qualsiasi contenuto in rete è copiabile e analizzabile, non c'è protezione che tenga! Le protezioni servono per chi non le sa bypassare ma un esperto trova il modo di bypassare tutto.

Se tu hai trovato dei siti dove non sei riuscito ad ottenere quello che volevi, è perchè non sei in grado e non hai l'esperienza per aquisire le informazioni che vorresti