Aiuto con Funzione/Query

andreone

Nuovo Utente
20 Feb 2013
3
0
0
Salve a tutti; dovrei fare in modo che questa funzione del mio sito inizi a restituire RECORD a partire dalla 7 posizione in poi...
Mi spiego meglio, vorrei che mi visualizzasse gli articoli più recenti iniziando saltando i primi 6 più recenti.

Ho questi due pezzi di codice che dovrebbero esservi utili:

Codice:
<?php if ( arras_get_option('featured2_title') != '' ) : ?>
	<div class="home-title"><?php _e( arras_get_option('featured2_title'), 'arras' ) ?></div>
<?php endif;
arras_featured_loop( arras_get_option('featured2_display'), apply_filters('arras_featured2_query', array(
	'list' 				=> $featured2_cat,
	'taxonomy'			=> arras_get_option('featured2_tax'),
	'query'				=> array(
	'posts_per_page' 			=> $featured2_count,
	'exclude'				=> $post_blacklist,
	'post_type'			=> arras_get_option('featured2_posttype')
	)
) ) );
?>

e questa "dovrebbe" essere la funzione:

Codice:
function arras_featured_loop( $display_type = 'default', $arras_args = array(), $query_posts = false ) {
	global $wp_query;
	if ($query_posts) {
		$q = $wp_query;
	} else {
		$arras_args = arras_prep_query($arras_args);
		$q = new WP_Query($arras_args);
	}
	if ($q->have_posts()) {
		if ( !isset($arras_args['taxonomy']) ) $arras_args['taxonomy'] = 'category';
		arras_get_tapestry_callback($display_type, $q, $arras_args['taxonomy']);
	}
	wp_reset_query();
}

Mi va bene anche una "TOPPA" nel senso che ci aggiungo un contatore ed un ulteriore LOOP che mi va a vuoto nei primi 6 cicli e poi netra nel LOOP......scusate ma non conosco proprio PHP.......

spero di essere stato chiaro... grazie a tutti in anticipo... 0:)

Ultima modifica:
scusa non ho trovato dove hai la query ^_^

eeemmh! nemmeno io! può aiutarti se ti dico che è un sito fatto in "wordpress" e che il tema si chiama "arras" ??? :book:

Per questo chiedevo una "TOPPA" anche se brutta... se vuoi ti invio il TEMA zippato?!?! non mi sembra il caso di postare tutto il codice qui... oppure sai guidarmi tu??!?! :confused::confused::confused:

scusate è... :)