Aiuto Base

• Creatore Discussione Creatore Discussione gidi
  • Data di inizio Data di inizio

gidi

Nuovo Utente
12 Mar 2008
2
0
0
ciao,
sono alle primissime armi con flash e mi sono fatta un cd di presentazione dei miei lavori (di altro genere).

Ora avrei bisogno di sapere con urgenza da un'anima buona se posso utilizzare questo portfolio come sito, pubblicandolo in html,
o se bisogna ulteriormente "montarlo", modificarlo, salvarlo o non sò cosa con un altro programma.

Il dubbio mi è venuto perchè pubblicandolo rimane in un rettangolino in un angolo nonostante l'abbia fatto in formato 550x400, mentre aprendolo come filmato flash è a tutto schermo.

grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

prova a mettere nella pagina html il filmato salvato come swf.
non so come hai fatto il cd, ma se salvi il filmato normalmente e lo metti come oggetto flash nella tua pagina html non dovresti avere problemi....

grazie per la risposta,

penso che si vedesse sproporzionato perchè nell'animazione iniziale avevo lasciato una foto trasparente che arrivava da fuori il 550 x 400.

Ma quindi, per metterlo in rete al tecnico devo dare un file.swf o anche la pubblicazione come .html?

non ho capito cosa era successo, ma se hai risolto...;)
dipende...dal tecnico, ma dovrebbe essere in grado di metterti lui il filmato nella pagina html.
la pubblicazione in html crea una pagina standard, ma se tu hai una pagina diversa meglio il filmato.