Aggiornare immagine webcam

• Creatore Discussione Creatore Discussione sky62
  • Data di inizio Data di inizio

sky62

Nuovo Utente
5 Dic 2008
5
0
0
Ho acquistato una camera ip e avrei la necessita’ di aggiornare la foto panoramica del mio paese ogni 5 minuti sul sito, il problema e’ che la camera fa l’upload dell’immagine creando ogni giorno una cartella relativa al giorno stesso (es: 12_05_08) e con file sequenziali (es: 1.jpg, 2.jpg, 3.jpg ecc. ecc.). Mi servirebbe quindi uno script che cercasse tra le cartelle e mi rinominasse in webcam.jpg l'ultima foto caricata in ordine di tempo.
Sinceramente non sono all'altezza di scriverne uno se mai e' possibile farlo ...
Qualcuno mi aiuta ?

cioè in pratica tu vorresti che ti fa automaticamente la foto sulla webcam e fa l'upload ? ....partendo dal fatto che non so come tu possa fare per far scattare la foto in continuazione...ma mettiamo il caso tu lo sappia, per fare l'upload del file potresti usare uno script di jquery come HeartBeat che ogni tot esegue un operazione...ma più di questo non ti posso aiutare...

No, l'upload lo fa automaticamente a pc spento quindi questa operazione non da' problemi.
Io vorrei fare uno script che mi cerchi sul server l'ultimo file caricato in ordine di tempo e lo rinomini in "webcam.jpg".
Il problema e' che la ricerca va fatta su piu' cartelle perche' ogni giorno se ne crea una nuova.

Gianni