aggiornare div, dopo un click

processore

Utente Attivo
11 Ott 2012
51
0
0
salve.
sto provando ad aggiornare un div contenente un form dopo il click del bottone.

questo è il codice.
Codice:
<form action="#" id="osservazione" >
                                            
                                           
                                            	<input class="osservato_no" type="button" id="aggiungi_osservati"   />
                                            
                                                <input type="hidden" id="utente_osserva" value="<?php echo $_SESSION['id'] ?>" name="utente_osserva" />
                                                <input type="hidden" id="oggetto_osserva" name="oggetto_osserva" value="<?php echo $_GET['id'] ?>" />
                                            </form>  
                                            <script type="text/javascript" src="../funzioni/aggiungi_osservati.js"></script>

lo script che si trova nella pagina aggiungi _osservati.js fa una chiamata ajax che aggiunge i dati in un DB
questo scrito non ho capito perche se lo metto nell'header non funziona, lo devo mettere cosi dopo il form.

dopo che clicca sul bottone osservati chiama questo script.

Codice:
 <script type="text/javascript">
			$(document).ready(function() {
			$("#aggiungi_osservati").click(function() {
			$("#mod").html("ciao");
			});
			});
		</script>

che aggiorna il contenuto inserendo la parola ciao.
io vorrei che al posto di ciao ci fosse un nuovo form come sopra solo che invece di aggiungere agli osservati , esce rimuovi dagli osservati.
 
Ciao, posta lo script con la chiamata ajax e la pagina richiamata, è in quest'ultima che devi preparare l'output.
 

Discussioni simili