Aggiornare casella di testo

• Creatore Discussione Creatore Discussione cr_mr
  • Data di inizio Data di inizio

cr_mr

Nuovo Utente
4 Mar 2014
2
0
0
Ciao, ho un DB creato con Access2007 così strutturato: tabella "Ordini" in relazione uno a molti con la tabella "Fatturazione"; maschera "Ordini" e sottomaschera "Fatturazione", quest'ultima in visualizzazione folgio dati, in modo che per ogni ordine si possano vedere le varie fatturazione emesse.
Nella sottomaschera "Fatturazione" ho creato una casella di testo non associato che mi esegue il totale delle fatturazione, il risultato viene visualizzato in un'altra casella di testo "Tot fatturato" sulla maschera "Ordini".
Inserendo tutti i dati nei campi della sottomaschera "Fatturazione" e spostandomi su un nuovo record, viene eseguito tutto e visualizzato il risultato nella casella di testo "Tot fatturato".
Il problema è che se provo a modificare dei valori già inserti, il valore nella casella di testo "Tot fatturato" non viene subito aggiornato, ma continua a visualizzare il valore precedente. Vorrei che quando provo a modificare un valore in un campo, questa venga subito riportata nella casella "Tot fatturato" senza dovermi spostarsi ogni volta su un nuovo record, per visualizzare la modifica apportata.