Aggiornare App Html5

CjCreations360

Utente Attivo
7 Feb 2016
32
0
6
Ciao a tutti, scusate se vi disturbo, sto imparando da autodidatta a programmare con html5/Css3/Javascript(e Jquery).
Ho una domanda riguardante un aggiornamento di un applicazione, in parole povere io sto creando un app libro, il primo download dal store contiene solo il primo capitolo ed io vorrei far in modo che in seguito la gente tramite una notifica abbia poi la possibilita di scaricare il secondo, il terzo e cosi via...
Io non so come devo fare una volta pubblicata la mia app su di uno store a inserire poi il codice per aggiornare con il secondo capitolo ed in piu non so come fare a far visualizzare dalla mia app la notifica(il classico pallino con dentro 1..2..etc...che compare ad esempio sulle icone su di un cellulare android) per avvertire che il download e disponibile.
Sperando di non avervi annoiato troppo e soprattutto di essere nel postoo giusto, vi ringrazio in anticipo ed un grande saluto a tutti.

Ciao
Niente annoiamenti e neanche disturbo, il problema è che se ho capito il tuo problema, noi non possiamo dirti nulla perchè queste informazioni le devi chiedere all'assistenza dello store dove metti il libro