Aggiornamenti Windows 7 a 64 bit

• Creatore Discussione Creatore Discussione hcb
  • Data di inizio Data di inizio

hcb

Utente Attivo
25 Feb 2017
27
0
1
82
Ho accumulato diversi aggiornamenti da installare. Non li ho ancora installati perché da qualche parte ho letto che molti hanno trovato serie difficoltà (il PC si impalla, l'installazione non va a termine ecc.) per cui attendo vostri consigli.
Allego una schermata con gli aggiornamenti importanti da installare. Datemi qualche consiglio pratico onde evitare che il PC funzioni male (proprio adesso che sta funzionando bene).
upload_2017-6-11_17-13-0.png

Sono tutti aggiornamenti di sistema che non dovrebbero arrecare nessun danno al PC. Eventualmente dopo averli installati puoi scrivere nella barra di ricerca "ripristino pc" e riportare il pc ad una data precedente a quella degli aggiornamenti, senza perdere i dati personali.

molti hanno trovato serie difficoltà (il PC si impalla, l'installazione non va a termine ecc.)
smanettoni (si dice così ?)
programmi installati inutilmente
versioni degli stessi non aggiornate che perdono la compatibilità
mania delle "pulizie" fatte con programmi di terze parti che scombussolano il sistema operativo
programmi di terze parti che installano sul pc funzioni che non conosciamo e chissà cosa fanno (sotto sotto ... )

tieni il pc sempre aggiornato ed evita quanto ti ho elencato, peraltro in maniera non completa,

il tuo pc te ne sarà grato non creandoti problemi ....

Quindi posso procedere tranquillamente alla installazione? Ed è meglio selezionarne uno alla volta?

Ho provato a selezionare (uno per volta) tre o quattro aggiornamenti: il sistema crea un punto di ripristino e inizia il download dell'aggiornamento, poi tenta l'installazione...che non riesce! Ma perché Windows fa diventare matta la gente?!?

assicurati di avere il tempo per gli aggiornamenti,
se devi usare il pc, meglio farlo di sera e lasciarlo acceso la notte visto che ne hai una lunga lista
selezionali tutti e lascialo lavorare
controlla ogni tanto nella serata che non ti chieda ripartenze
successivamente fai gli aggiornamenti facoltativi, selezionandoli tutti