M Mark Nuovo Utente 12 Giu 2007 5 0 0 www.mrkweb.it 14 Giu 2007 #1 Ciao, sto cercando in lungo e in largo gli ActionScript che mi permettino che al passaggio del mouse sull'immagine la musica parti e appena si leva il puntatore del mouse dall'immagine la musica si stoppi. Li conoscete?
Ciao, sto cercando in lungo e in largo gli ActionScript che mi permettino che al passaggio del mouse sull'immagine la musica parti e appena si leva il puntatore del mouse dall'immagine la musica si stoppi. Li conoscete?
bluroy Utente Attivo 31 Ott 2006 635 0 0 TORINO bluroy.homeip.net 14 Giu 2007 #2 guarda il demo e scaricati il file, io uso flash 8 onroll audio
biochimistu Nuovo Utente 12 Mag 2007 11 0 0 Romania Vaslui biochimistu.blogspot.com 15 Giu 2007 #3 Ciao. Questo code fa quello che tu voi: Codice: var myMusic:Sound = new Sound(); myMusic.loadSound("gianni morandi- occhi di ragazza.mp3" ,true); myMusic.stop(); picture_mc.onRollOver = function () { myMusic.start(1,1); } picture_mc.onRollOut = function(){ myMusic.stop(); } Se non capisci il codice mi dice e ti rispondo.
Ciao. Questo code fa quello che tu voi: Codice: var myMusic:Sound = new Sound(); myMusic.loadSound("gianni morandi- occhi di ragazza.mp3" ,true); myMusic.stop(); picture_mc.onRollOver = function () { myMusic.start(1,1); } picture_mc.onRollOut = function(){ myMusic.stop(); } Se non capisci il codice mi dice e ti rispondo.
bluroy Utente Attivo 31 Ott 2006 635 0 0 TORINO bluroy.homeip.net 15 Giu 2007 #4 si il tuo funziona ma il mio e' un semplice pulsante senza alcun actionscript,devi solo impostare i due fotogrammi all'interno del pulsante!
si il tuo funziona ma il mio e' un semplice pulsante senza alcun actionscript,devi solo impostare i due fotogrammi all'interno del pulsante!