Buongiorno a tutti.
Stavo provando a realizzare un DB con MSaccess che mi raccolga una lista delle spese per la mia attività.
Credo di aver bisogno nella maschera per introdurre i dati, di una combobox che mi specifica la tipologia di spesa (es. Auto, Ufficio, Vitto etc) a cui corrisponde una seconda combobox che specifica ulteriormente la spesa (es. auto carburante, auto pedaggi, Ufficio affitto, ufficio riscaldamento etc).
Ma non riesco a farla ! Proprio non mi viene !
Forse MR WEbMaster può aiutarmi ?
Grazie a tutti e buon lavoro.
Ciao
Elio.24
Stavo provando a realizzare un DB con MSaccess che mi raccolga una lista delle spese per la mia attività.
Credo di aver bisogno nella maschera per introdurre i dati, di una combobox che mi specifica la tipologia di spesa (es. Auto, Ufficio, Vitto etc) a cui corrisponde una seconda combobox che specifica ulteriormente la spesa (es. auto carburante, auto pedaggi, Ufficio affitto, ufficio riscaldamento etc).
Ma non riesco a farla ! Proprio non mi viene !
Forse MR WEbMaster può aiutarmi ?
Grazie a tutti e buon lavoro.
Ciao
Elio.24