Accesss. Come fare combobox a scelta multipla?

• Creatore Discussione Creatore Discussione elio.24
  • Data di inizio Data di inizio

elio.24

Nuovo Utente
8 Gen 2009
2
0
0
Buongiorno a tutti.
Stavo provando a realizzare un DB con MSaccess che mi raccolga una lista delle spese per la mia attività.
Credo di aver bisogno nella maschera per introdurre i dati, di una combobox che mi specifica la tipologia di spesa (es. Auto, Ufficio, Vitto etc) a cui corrisponde una seconda combobox che specifica ulteriormente la spesa (es. auto carburante, auto pedaggi, Ufficio affitto, ufficio riscaldamento etc).
Ma non riesco a farla ! Proprio non mi viene !

Forse MR WEbMaster può aiutarmi ?
Grazie a tutti e buon lavoro.
Ciao

Elio.24

Ciao, non ho mai usato Access come software per lo sviluppo di interfaccia, ma solo come contenitore, usando poi altri linguaggi per l'interfaccia.

Posso darti una mano a livello di struttura dei dati o hai bisogno di informazioni in merito alla gestione delle maschere?

Grazie Lukeonweb.
Si', in effetti potresti aiutarmi nella gestione della maschera ?
Pero', se ci penso, anche un feedback sulla struttura dei dati mi potrebbe chiarire come fare la combobox.
Ti aspetto.
grazie ancora.
ciao
Elio.24

Ciao, non ho mai usato Access come software per lo sviluppo di interfaccia, ma solo come contenitore, usando poi altri linguaggi per l'interfaccia.

Posso darti una mano a livello di struttura dei dati o hai bisogno di informazioni in merito alla gestione delle maschere?