Accesso particolare a pagina protetta

Mountain

Nuovo Utente
27 Dic 2012
12
1
3
In una pagina del mio sito vorrei inserire un semplicissimo link che consenta di accedere ad una pagina (di un altro sito) protetta con username e password, senza però (e qui è il difficile) doverli digitare nè appoggiarsi a cookies precedentemente registrati. Conosco ovviamente username e password necessari ed ho il consenso del proprietario del sito, ma non voglio (nè vuole lui) che questi 2 elementi siano resi pubblici o intercettabili.
Dopo qualche studio e ricerca sono riuscito a creare un programma (scritto in VB6) ed una app per Android (scritta in B4A) che svolgono la funzione richiesta. Funzionano perfetamente ma non sono quello che vorrei !!!
Ritengo, a lume di naso, che uno script Javascript non faccia il caso mio dato che esso è in chiaro nella pagina web.
Un'altra soluzione potrebbe essere una applet Java e già ne ho creata una che però non "inietta" nei 2 <INPUT> i necessari valori. Forse la soluzione migliore è uno script ASP (vers. 3.0 possibilmente) ed è per questo che scrivo qui.
Per chiarire (spero) ulteriormente le idee: fate conto di voler creare un link che acceda alla vostra posta di Gmail, senza dover ridigitare "Nome utente" e "Password".
Grazie per l'attenzione