Buon giorno
Ho un problema con un filtro su un report, dovrei filtrare un report con due valori ma con il primo funziona ed il secondo no, premetto che sono entrambe nella stessa query, anche se uso il primo come filtro singolo no va ma non ne capisco il motivo.
Il risultato della costruzione stringa è questo : [Scadenziario.Codice]=70 And [Scadenziario].CodIntervento=722
che mi sembra tutto normale ma la seconda variabile mi chiede sempre di inserire il valore
Suggerimenti ?
Grazie
Ho un problema con un filtro su un report, dovrei filtrare un report con due valori ma con il primo funziona ed il secondo no, premetto che sono entrambe nella stessa query, anche se uso il primo come filtro singolo no va ma non ne capisco il motivo.
Codice:
'Settagio valori variabili.
strReport = "Scheda Manutenzione" 'Nome report
strItem = "[Scadenziario.Codice]" 'Nome campo da filtrare (nomeqry.campo)
strIte2 = "[Scadenziario].CodIntervento" 'Nome campo da filtrare (nomeqry.campo)
lngView = acViewPreview 'Uso acViewNormal per stampare invecie della preview.
'Creo la stringa filtro.
If Not IsNull(Me.Codice) Then
strWhere = strItem & "=" & (Me.Codice) & " And " & strIte2 & "=" & (Me.CodIntervento)
End If
Il risultato della costruzione stringa è questo : [Scadenziario.Codice]=70 And [Scadenziario].CodIntervento=722
che mi sembra tutto normale ma la seconda variabile mi chiede sempre di inserire il valore
Suggerimenti ?
Grazie