a 3 USD i Domini .info

  • Creatore Discussione Creatore Discussione adwms
  • Data di inizio Data di inizio

adwms

Nuovo Utente
5 Nov 2007
4
0
0
Promozione per il Mese di dicembre

Fino al 27 dicembre 2007 potete registrare un nuovo dominio .info al prezzo di 3 USD.

Piani Hosting
Plan A USD 1.79/mese
Plan B USD 2.40/mese
Plan C USD 4.40/mese
Plan D USD 8.40/mese
Dedicated IP/SSL USD 1.80/mese
Excess Bandwidth USD 4.00


Solo su adwms.com

Offerta valida per la sola registrazione di un nuovo dominio con acquisto di piano hosting.
sono esclusi dalla promozione i rinnovi e i trasferimenti.

Buone Feste a Tutti
 
Ultima modifica:
in risposta a www

Grazie WWW, della risposta e del complimento, anche se noto un po' di ironia...

Sarebbe più corretto dire che "...i server sono nel mondo..." U.S.A, UK, India e Australia. In parole semplici un quadrato virtuale che garantisce la raggiungibilità continua del sito ospitato, infatti tutti i datacenter forniscono un backup giornaliero sia su se stessi che sugli altri datacenter; pertanto in caso di "disastro" interviene un sistema "Switch" che mantiene online il sito ospitato, fino al ripristino del datacenter guastato. Ometto le quisquilie tecniche in merito.

Per quanto concerne la velocità di collegamento la reputo più che rapida lo puoi verificare se ti colleghi ad adwms.com, direttamente da qui, il sito è ospitato a New York. Per questioni di dorsale di trasmissione dati, personalmente, trovo un collegamento oltreoceano più veloce del collegamento con i server di Aruba ad Arezzo (senza nulla togliere).

Per quanto concerne i prezzi diciamo che i prezzi delle registrazioni dominio e degli spazi web sono trattabili come qualsiasi altra merce quindi ipotizzando una vendita di "X" registrazioni in un periodo si possono ottenere prezzi vantaggiosi da offrire a costi discount all'utente finale. Posso garantirti che molti servizi di hosting hanno il mio stesso "grossista", ma non fanno offerte arrivando a guadagnare anche oltre il 100% su una registrazione dominio (es. se un dominio costa negli U.S.A. in media 9.00$ e lo rivendi a 12,00€ in Italia lo stai rivendendo al 95% in più del prezzo di mercato oltre al margine di guadagno offerto dalle Autority)

Per quanto concerne i Piani Hosting, i server sono forniti dalle stesse case, Dell, Hp ecc.... i prezzi sono quelli e da li non si scappa, quindi prova a domandarti perché alcuni hoster vendono 50MB di spazio web al prezzo di 1000MB ostentando il solo fatto che loro offrono un servizio di assistenza migliore e omni presente che in realtà non esiste, il servizio di assistenza lo provi quando in Italia è mezzogiorno e dall'altra parte del mondo sono le 6 del mattino e ti risponde un operatore entro 30 minuti, oppure viceversa... oppure (nel mio caso), trovi chi già da qui, in Italia, muove le prime mosse per sistemare un problema e, comunica il problema sorto all'assistenza del datacenter di riferimento... ma da un anno a questa parte nessuno ha avuto nulla da dire... infatti il forum di assistenza è vuoto! Personalmente ho inviato solo 5 richieste all'help desk e non per problemi di Down dei siti ospitati. Quindi il costo dei 50MB di spazio web non è per nulla giustificato!

Uno dei miei punti di forza? Le attivazioni in massimo 12 ore dalla richiesta (e dall'avvenuto pagamento!) hai già a disposizione il tuo spazio web e per quanto concerne la "Diffusione dei DNS" bruciamo tutti i tempi [esperienza personale: in meno di 1ora (meno di 60 minuti), avevo il sito online e perfettamente visibile al mondo.], questo contro le 24/36 ore richieste da molti hoster! (sempre senza nulla togliere).

Una nota personale: "Non avrei intrapreso questa avventura se non avessi avuto la garanzia di dare un servizio al di fuori dei canoni ufficiali di vendita"

Auguro a tutti un Buon Natale e un Felice e Proficuo 2008!!!:fonzie:
 
Ultima modifica:
allora ti porgo le mie scuse per aver frainteso le intenzioni.
Ancora Auguri a Tutti
 

Discussioni simili