2 problemi dreamweaver

• Creatore Discussione Creatore Discussione fdrvl
  • Data di inizio Data di inizio

fdrvl

Nuovo Utente
25 Ott 2006
17
0
0
1 Se voglio che il bordo della tabella principale si veda ma quello di quelle al loro interno no? Si può fare? Ogni volta si mettono in evidenza i bordi di tutte le tabelle...

2 E' possibile inserire uno scrollbar con la visualizzazione layout? Se si come?

Grazie.

per vedere solo la cornice, all'interno del tag table dopo lo spessore del bordo aggiungere
rules=none
poi ci sono varie altre voci per visualizzare solo alcune parti della cornice,
aggiungendo frame= .....
se, con il cursore attivo nella finestra del codice, usi la barra spaziatrice, ti si apre un elenco delle voci tra cui scegliere sia prima che dopo il segno =
la seconda domanda, non l'ho capita....

grazie - seconda domanda

ok grazie... per il bordo sono riuscito a sistemare grazie al tuo consiglio.
La seconda domanda intendevo... io lo scrollbar riesco a metterlo solo con vista standard... ma se uso la vista layout non si può inserire?

non uso mai il layout per cui ho dato un'occhiata veloce....
direi che se tu imposti come fissa la larghezza di una cella e poi il contenuto (penso abbia senso più che altro con il testo) sopravanza l'altezza direi che automaticamente viene inserito lo scroll, come nei div.
non mi ci gioco la testa, ma dovrebbe essere così....
se nessuno interviene per una risposta più certa, potresti provare....:rolleyes:

scroll

lo scroll sulla finestra principale si... ma se io voglio uno scroll solo su una cella??? non si può?