11 Settembre - Pentagono - E' stato veramente un aereo?

• Creatore Discussione Creatore Discussione PoLe
  • Data di inizio Data di inizio

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
41
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Come sapete, il famoso 11 Settembre, oltre all'attacco alle Torri Gemelle, ci fu anche l'attacco al Pentagono..

Un BOEING 757 si scagliò su di esso... ma è stato veramente un boeing... o qualcos'altro, che risulta talmente scomodo da non poter essere rivelato, da aver indotto il Governo degli USA a mentire al mondo intero su ciò che è realmente accaduto?? :eek:

Guardate qui e poi ditemi:

CLICCA QUI

Sono rimasto senza parole....

:byebye:

A me è piaciuta molto la musica di sottofondo... onestamente la cosa non mi lascia senza parole, dato che non credo a nulla e a nessuno e chi sa quante cose diamo per scontate e chi sa qual'è la verità!

Magari adesso Binn Laden e Bush stanno a tavola insieme ridendo e prendendoci tutti per il culo per quello che crediamo!

E come si può darti torto Luca.... :rolleyes:

La cosa che mi lascia più perplesso è che mi fa rabbrividire al sol pensiero è:
- se è stato veramente un missile (ed è probabilmente così, le immagini parlano CHIARO), le decine di passegeri del boeing che comunque è sparito.. che fine hanno fatto?? Non voglio nemmeno provare ad pensarci... :hammer:
- perchè non hanno MAI rilasciato gli altri filmati esistenti, che vista la posizione da cui sono stati girati probabilmente sono molto più chiari e mostrano cosa è accaduto veramente?

Qui gatta ci cova.... :boxing:

beh...è la lama a doppio taglio dei media...
qualsiasi informazione può essere manipolata, inventata ecc.

Si diceva che anche la missione lunare del 69 fu una montatura televisiva e che mai nessuno in realtà sbarcò sulla luna...(qui)

Si diceva anche che la il famoso Tsunami del 2005 fosse stato erroneamente causato da esperimenti atomici o da HAARP (interessantissimo guardate qui)

Tornando al discorso principale è agghiacciante l'idea che ci possa essere stata una simulazione d'attacco ai fini di creare un motivo per far scatenare una guerra...ma ai tempi d'oggi rientra tutto nella normalità! L'euro che sale il dollaro che scende, il petrolio...vabbè...

Sinceramente potrebbe essere un filmato vero come non...
e questo non sta a noi giudicarlo, certo che se fosse vero...
io sinceramente mi sento sempre piú piccino quando vedo queste cose...:(

Dusy ha scritto:
...Sinceramente potrebbe essere un filmato vero come non...
e questo non sta a noi giudicarlo, certo che se fosse vero...
Effettivamente non si può esser sicuri che il filmato sia originale.. ma non fatico per niente a credere che sia tutto vero ciò che viene eloquentemente dimostrato dal clip! :(

Tutto questo comunque non fa che mettere in risalto il vero stato dell'umanità:
barbari civilizzati, perchè nel 99% dei casi non siamo nulla di più che falsità ed ipocrisia.. :boxing:

Sono esagerato? Non so, anzi, non credo! Basta guardare un qualsiasi telegiornale per vedere in che mondo viviamo..

Dusy ha scritto:
io sinceramente mi sento sempre piú piccino quando vedo queste cose...:(
Allora siamo in due! :D

informazioni

scusate avrei bisogno di sapere un informazione,
vorrei capire se il vostro guido piazza e lo stesso che conosco io...qualcuno sa dirmi qualcosA?

grottafelix ha scritto:
CIM
centro igiene mentale

ti dice niente??? e lo stesso che conosco io?
:quote:
Ah ah ah ah, quando fai così mi fai morire Felix, AH AH AH AH!!! :D :D :D

> Dusy: ;)
si riferiva ad anisia ed al suo intervento completamente fuori luogo (aggiungo io, specie in un 3d come questo che parla di una cosa abbastanza seria.. :rolleyes: )