Sito Service...nuovi contenuti!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Apeweb
  • Data di inizio Data di inizio

Apeweb

Utente Attivo
Salve
Oltre alle risorse Asp per Aruba Server, Sito Service ha dedicato un ampia sezione ai principianti del web.
Nella nuova sezione sonno contenuti:
-Corso Html
-Corso Le basi del web
-Css base

Inoltre tutorial e guide per rendere il vostro sito professionale.
Inserita anche Area Download free software completo per realizzare e gestire un sito.

Ciao
http://www.sitoservice.it

I contenuti sembrano molto buoni, ma sinceramente la grafica è davvero scarna: in un sito come il tuo che parla di web credo sia importante avere una buona grafica: che esempio date sennò!!!???:o

Ciao
Grazie per il giudizio sui contenuti.
Per quanto riguarda la grafica, è una questione di scelta precisa in quanto quello che nel sito deve risaltare sono i contenuti, ben leggibili e ben distinti.
Credo, ma forse sbaglio, che un sito debba adattare la grafica in relazione ai contenuti che offre...per il mio, poca scenografia e risalto ai contenuti.
Grazie ancora
Alessandro

Apeweb ha scritto:
Ciao
Grazie per il giudizio sui contenuti.
Per quanto riguarda la grafica, è una questione di scelta precisa in quanto quello che nel sito deve risaltare sono i contenuti, ben leggibili e ben distinti.
Credo, ma forse sbaglio, che un sito debba adattare la grafica in relazione ai contenuti che offre...per il mio, poca scenografia e risalto ai contenuti.
Grazie ancora
Alessandro

Perfettamente daccordo.