Programmi Affiliazione sono tantissimi

Francesco79

Nuovo Utente
12 Gen 2008
2
0
0
Bari
www.cartarimborsi.it
Ormai i programmi di affiliazione on line sono tantissimi. Il problema di questi programmi e' che una volta che il visitatore acquista e prendete la normale provvigione quel visitatore potrebbe anche non tornare piu'.

Il Programma di Affilazione del Discount Home Shoppers' Club Inc Societa' Americana con Sede a Englewood Florida e' semplicemene sensazionale. www.aziendeconsumatori.it

Continuerete a maturare provvigioni su gli acquisti effettuati da quel visitatore anche se non passera' mai piu' dal vostro sito. SEMBRA IMPOSSIBILE????

Ogni lunedi sera ore 20 sono in stanza "Risparmio Guadagno Lavoro Online su www.paltalk.com

Sul sito invece trovate tutti i miei contatti Tel Cell Fax Skype Messanger
www.cartarimborsi.it

Ormai i programmi di affiliazione on line sono tantissimi. Il problema di questi programmi e' che una volta che il visitatore acquista e prendete la normale provvigione quel visitatore potrebbe anche non tornare piu'.

Il Programma di Affilazione del Discount Home Shoppers' Club Inc Societa' Americana con Sede a Englewood Florida e' semplicemene sensazionale. www.aziendeconsumatori.it

Continuerete a maturare provvigioni su gli acquisti effettuati da quel visitatore anche se non passera' mai piu' dal vostro sito. SEMBRA IMPOSSIBILE????

Ogni lunedi sera ore 20 sono in stanza "Risparmio Guadagno Lavoro Online su www.paltalk.com

Sul sito invece trovate tutti i miei contatti Tel Cell Fax Skype Messanger
www.cartarimborsi.it

parli di quel programma in cui bisogna aprire una sorta di negozio virtuale???

Si alla fine è proprio un centro commerciale on line

Aprire un centro commerciale on line quando lo sentito la prima volta, marzo 2005 mi veniva letteralmente da ridere...

Poi ho conosciuto i tantissimi Programmi di affiliazione per web master zanox, tradedoubler , clickpoint , cj.com ecc che ti permettono di fare affiliazioni con centinaia di aziende semplicemente avendo un sito web.

Queste società pagano regolarmente le provvigioni che il tuo sito genera.

Il Dhs ha creato un ulteriore sistema di tracciabilita e restituisce parte della provvigione anche al consumatore (ovviamente piu' piccola di quella che riconoscono gli altri programmi ai web master)

ma la cosa eccezzionale e ch una volta iscritto se fai iscrivere nuovi soci dai a questi ultimi la possibilita' di risparmiare e tu maturi una piccola percentuale anche sugli acquisti che questi consumatori effettuano.

Eventualmente ne avessi bisogno ti lascio i miei contatti Msn [email protected] e skype: saracinifrancesco per eventuali chiarimenti e per spiegarti come funziona il tutto

Ciao
Francesco:)