Ho alcuni domini su HostingPlaza. Dall'ultimo ticket di novembre scorso al quale hanno risposto subito, non mi arriva più nessuna notifica, compreso quelle di avviso di scadenza dei servizi, e praticamente hanno lasciato scadere un dominio.
Il sito è su un altro server (per fortuna) ma non è più visibile.
E' impossibile contattare l'hosting via ticket e via email, non c'è un numero di telefono e, anche se il loro sito hostingplaza.org è online e pure il pannello di controllo clienti e il cPanel funzionano, non c'è modo di intergire con loro nè avere alcuna risposta.
Cosa si può fare in questi casi?
Grazie a chi mi sa dare qualche aiuto o riesce a mettermi in contatto con i gestori
Il sito è su un altro server (per fortuna) ma non è più visibile.
E' impossibile contattare l'hosting via ticket e via email, non c'è un numero di telefono e, anche se il loro sito hostingplaza.org è online e pure il pannello di controllo clienti e il cPanel funzionano, non c'è modo di intergire con loro nè avere alcuna risposta.
Cosa si può fare in questi casi?
Grazie a chi mi sa dare qualche aiuto o riesce a mettermi in contatto con i gestori