Salve,
vi faccio un esempio per fare la domanda:
- ho 20 domini + hosting
- ogni dominio ha una landing page con dei contenuti scritti e dei link che portano al sito principale.
- la landing page viene collegata ad un database e quindi riprodotta a runtime(tramite navigazione) x 8000 comuni x 170 categorie = 1.360.000 volte
- la pagina fisica è solo una ma quando gli spider di google la navigheranno, verranno visualizzate tutte le 1.360.000 pagine
- il contenuto si differenzia per le parole contenute sulle "Regioni, Provincie, Comuni", il resto del testo si differenzia solo per le 170 Categorie dove troveremo contenuti totalmente differenti.
Per il SEO o meglio, Google penalizza una struttura del genere dove abbiamo una porzione di contenuto scritto duplicato?
Quanto è il contenuto duplicato accettato e indicizzato che possiamo inserire nelle landing pages?
Grazie a tutti.
vi faccio un esempio per fare la domanda:
- ho 20 domini + hosting
- ogni dominio ha una landing page con dei contenuti scritti e dei link che portano al sito principale.
- la landing page viene collegata ad un database e quindi riprodotta a runtime(tramite navigazione) x 8000 comuni x 170 categorie = 1.360.000 volte
- la pagina fisica è solo una ma quando gli spider di google la navigheranno, verranno visualizzate tutte le 1.360.000 pagine
- il contenuto si differenzia per le parole contenute sulle "Regioni, Provincie, Comuni", il resto del testo si differenzia solo per le 170 Categorie dove troveremo contenuti totalmente differenti.
Per il SEO o meglio, Google penalizza una struttura del genere dove abbiamo una porzione di contenuto scritto duplicato?
Quanto è il contenuto duplicato accettato e indicizzato che possiamo inserire nelle landing pages?
Grazie a tutti.