Ultime Attività

  • G
    Gae ha iniziato una nuova discussione Grid e proprietà grid-template-areas in HTML e CSS.
    Salve, vorrei utilizzare la grid per una form di input. Utilizzo la proprietà grid-template-areas per definire 3 colonne. Vorrei...
  • C
    cleto ha risposto alla discussione Pubblicare progetto MVC in remoto.
    Ciao, grazie prima tutto. Si ho router chiamato app.php in: root->app->core->app.php in public: root -> public ho il css, il js , le...
  • otto9due
    otto9due ha risposto alla discussione update.
    Ciao, l'idea che hai presentato nel codice, se vuoi usare solo php, mi sembra la scelta corretta. Per farlo sulla tabella stessa quindi...
  • WmbertSea
    WmbertSea ha risposto alla discussione Dropdown.
    Non vorrei sembrare scortese ma ho risposto indicandoti una possibile soluzione. Vedo però, da ciò che hai postato, che non hai seguito...
  • T
    twogate ha iniziato una nuova discussione update in PHP.
    Buon giorno , premettendo che sono un dilettante appassionato, ho creato un programma personale con php-mysql-html e per divertimento...
  • zorro
    zorro reacted to enzo71's post in the thread Stampare dati da form with Like Like.
    Ciao Zorro, non ho parole per ringraziarti. Raro trovare, anche fra i propri conoscenti ed amici, qualcuno che prenda a cuore il...
  • federico.copeta
    federico.copeta ha risposto alla discussione Problemi con upload su aruba.it.
    Scusate se riapro questo post un pochino datato, ma mi sono trovato a giocare anche io con questi script per l'upload dei file. Gli...
  • E
    enzo71 ha risposto alla discussione Stampare dati da form.
    Ciao Zorro, non ho parole per ringraziarti. Raro trovare, anche fra i propri conoscenti ed amici, qualcuno che prenda a cuore il...
  • zorro
    zorro ha risposto alla discussione Stampare dati da form.
    Ciao Enzo, è stato un caso: qualche giorno fa ho disinstallato una delle mie caselle di posta, dopo vari tentativi sono riuscito a...
  • E
    enzo71 ha risposto alla discussione Stampare dati da form.
    Ecco il nuovo esercizio: Finora ho solo scritto lo script del modulo html: <!DOCTYPE html> <html> <head> <title>Modulo Informazioni...
    • 1712700425423.jpeg
  • E
    enzo71 ha risposto alla discussione Stampare dati da form.
    Scusate, Risolto problema, purtroppo ne è sorto subito un altro relativamente all'ultimo esercizio in programma....
  • WmbertSea
    WmbertSea ha risposto alla discussione Dropdown.
    Potrebbe dipendere dalla proprietà outline. Prova ad azzerare quella. È possibile anche che sia impostata nello specifico per lo stato...
  • E
    enzo71 ha risposto alla discussione Stampare dati da form.
    ciao, non speravo in una risposta così rapida! Lo script della parte in PHPè quello che aveva suggerito antooo, che cmq ripropongo...
  • zorro
    zorro ha risposto alla discussione Stampare dati da form.
    Ciao Enzo71, bisognerebbe vedere come hai impostato il form: da quei due messaggi di errore si evince che c'è un problema sui due campi...
  • E
    enzo71 ha risposto alla discussione Stampare dati da form.
    Ciao Zorro, spero sia possibile riprendere questo esercizio. Ho scritto lo script di Antooo, salvato come php e poi fatto eseguire con...
    • 1712622499491.png