www.instantempo-2010.it

• Creatore Discussione Creatore Discussione Angel0
  • Data di inizio Data di inizio
Carino, anche se forse mentre lo facevi hai avuto un attacco di megalomania:
Eppure senza alcun dubbio esso diventarà nel giro di poco più di un mese una parola famosissima, con al suo attivo milioni di risultati di ricerca proprio su google, vero mostro sacro tra i motori di ricerca.

Non ti sembra di puntare un po' in alto? :D

Credo che i contest siano il miglior modo per studiare, confrontarsi e testare le proprie conoscenze che non sono innate ma si acquisiscono con l'esperienza.
Di sicuro non punto in basso...:)
La mia è ambizione, non presunzione!...e non credo che guasti, no?!:)

Sarebbe stato ambizioso scrivere:
Punta a diventare nel giro di poco più di un mese una parola famosissima, con al suo attivo milioni di risultati di ricerca proprio su google, vero mostro sacro tra i motori di ricerca.
Invece quella che hai scritto tu è proprio presunzione (comunque anche io sono molto presuntuoso, ma non lo dire troppo in giro :D). In ogni caso non è nulla di così grave, tranquillo.

Non sono qui per fare questo tipo di polemiche...
Avrei preferito avere dei consigli/osservazioni su altri aspetti inerenti al forum.

Forse abbiamo due concezioni diverse sulla presunzione. Per me sarebbe stata presunzione se avessi scritto: lo diventerà grazie a me...:)

Non era una polemica, solo un appunto. Se vuoi una critica tecnica, i caratteri neri sullo sfondo grigio dei post si leggono con difficoltà. Ti suggerirei di metterci sotto un box bianco con angoli arrotondati, per rispettare il design del sito.