www.gratuito.st

nat99

Nuovo Utente
3 Apr 2004
3
0
0
41
www.gratuito.st
Ciao!
Ho quasi ultimato la directory del mio sito.
www.gratuito.st

vorrei che iscriveste i vostri siti nella directory nella categoria piu' opportuna.

la directory che ho realizzato permette di tenere traccia delle stats-click, ovvero del numero dei click ricevuti dalla directory.

Inoltre sono e saranno riportati 30 siti per ogni pagina con collegamenti puri: questa soluzione serve per aumentare i back link al vostro sito per google.

Ogni pagina è statica e ottimizzata per i motori di ricerca: quindi potete avere ulteriori accessi al vostro sito in base alle kiavi di ricerca degli utenti.

l'unica cosa che vi chiedo (non obbligatoria) è quella di inserire un link al mio sito nel vostro: questo per aumentare il mio PR e conseguentemente il vostro.

Spero che vi iscriviate numerosi

:byebye:
nat
 

tradaa

Nuovo Utente
7 Apr 2004
13
0
0
Bugiardo!

1) Nel tuo sito dici che é obbligatorio inserire un link per averne uno sul tuo sito.
2) Per inserire un link sul tuo sito bisogna pagare.

Per il resto.....No comment.............
 

nat99

Nuovo Utente
3 Apr 2004
3
0
0
41
www.gratuito.st
Re: Bugiardo!

Originally posted by tradaa
1) Nel tuo sito dici che é obbligatorio inserire un link per averne uno sul tuo sito.
2) Per inserire un link sul tuo sito bisogna pagare.

Per il resto.....No comment.............


ma 6 fuori? o cos'altro??
1. io OFFRO un servizio GRATUITO!!!
2. non è assolutamente obbligatorio inserire un link al mio sito, mi piacerebbe: "è consigliato..." si legge nelle pagine e NON "è obbligatorio"!
3. offro dei servizi a pagamento che chi vuole puo' acquistare...

prima di screditare il lavoro degli altri leggiamo bene cosa si offre... ok? ;)
 

tradaa

Nuovo Utente
7 Apr 2004
13
0
0
ok,peró......................

Ti credo ,e ti chiedo scusa se ti ho potuto offendere in qualche modo.........comunque non ho trovato dove si puó aggiunge un link gratuitamente.....................Ciao!
 

nat99

Nuovo Utente
3 Apr 2004
3
0
0
41
www.gratuito.st
Re: ok,peró......................

Originally posted by tradaa
Ti credo ,e ti chiedo scusa se ti ho potuto offendere in qualche modo.........comunque non ho trovato dove si puó aggiunge un link gratuitamente.....................Ciao!


allora lo 6... scusami ma è cosi:
1. in tutte le pagine c'è un box che ti propone di iscrivere il tuo sito
si legge 'Inserisci il tuo sito'
2. eccoti la pagina: http://directory.gratuito.st/segnala_il_tuo_sito_gratis.asp
3. evitiamo il servizio è gratuito completamente e quei puntini mi danno il tono di sarcarso...

Impariamo a leggere e poi critikiamo e sminuiamo il lavoro degli altri.... :D
 

tradaa

Nuovo Utente
7 Apr 2004
13
0
0
ok!

Hai ragione ,ma gia ti avevo chiesto scusa..............Forse volevi dire "sarcasmo" ? ...............
Un po di pepe non guasta mai.......e anche se ti sono sembrato brusco penso é sempre meglio dire quello che si pensa anche se sbagliato piuttosto che dire come molti sempre cose del tipo non c´é male e comunque essere molto diplomatici.........
Senza rancore................
Ciao.
P.S. Si lo sono!
 

Apeweb

Utente Attivo
Nat,stai postando del tuo sito nelle sezioni sbagliate e lo stai facendo a cadenza regolare almeno una volta ogni 4 gg.
Abbiamo capito...ora se puoi,posta altri argomenti e se puoi,posta nelle sezioni giuste ok?
Ti ringrazio immensamente.
:faraone:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M www.maidiregaf.it - Divertimento Gratuito Presenta il tuo Sito 32
D Redirect www.TUONOME.italy.eu.org *GRATUITO* Hosting 5
D Hosting gratuito del vostro dominio o registrazione gratuita di www.TUONOME.eu.org Domini 0
F Come scegliere la versione www o non-www? Google Search Console 1
T [VENDO] MOBILE APP/SITO AVVIATI [UBER PER PARRUCCHIERI] www.e-cut.co.uk Compravendita siti e domini 0
F Redirect 301 non www a www SEO e Posizionamento 1
lux1987 Vendo dominio www.qualità.com Compravendita siti e domini 0
ecosito [WORDPRESS] Lentezza (in attesa di risposta da www.......) WordPress 18
delfinaki Redirect senza www su dominio geografico di terzo livello Domini 1
I Vendo il dominio www.cartomanzia.studio Compravendita siti e domini 0
A [CERCO] scrittori per sito web www.acronimo.net Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Problemi redirect con www davanti Hosting 5
S Passare da lnx a www PHP 0
G [VENDO] DOMINIO TOP! www.misteridelmondo.com + .it, già posizionato! visite garantite! Compravendita siti e domini 1
S installazione docebo in remoto su sito www.iismursia.gov.it PHP 1
P Componente che permetta l'espansione a sinistra e a destra come in www.liquida.it/search/prova/ Javascript 1
N AdSignals - www.bzadv.it Guadagnare col Sito 0
M www-ig-opensocial.googleusercontent.com - cos'è quest referral? Google Analytics 0
M www.tecnology4all.tk il portale della teconologia Presenta il tuo Sito 0
S Problema con un comando che non conosco www.prova.it/?id=2 PHP 26
M www.pokeropoly.it Presenta il tuo Sito 0
S [umorismo] www.stupidolandia.it cerca scambi link Offerte e Richieste di scambio links 2
S valutazione e consigli per questo sito www.lapiazzettadiale.it Presenta il tuo Sito 2
M www.legacygames.it Presenta il tuo Sito 1
P www.paypublicity.it nuovo network di affiliazione Guadagnare col Sito 0
M Volevo creare un servizio come http://www.destructingmessage.com/ PHP 2
B www.datadomains.org - Verifica i dati di Ogni Dominio Domini 4
S SPATAV....tra le ptsu più ricche di offerte. www.spatavptsu.altervista.org Guadagnare col Sito 4
H www.burracoreale.it Presenta il tuo Sito 1
G www.gruppoecologistivolontari.it Presenta il tuo Sito 4
C www.hotelgratis.it Presenta il tuo Sito 0
C www.confrontaprezzihotel.it Presenta il tuo Sito 0
G vendo famoso sito www.fantapronostici.it Compravendita siti e domini 0
D http://www.dedalo.byethost6.com/ Dedalo intelligenza condivisa Presenta il tuo Sito 0
V www.volodeisensi.it Nuova Community Letteraria e non solo!!!!! Presenta il tuo Sito 0
C www.guadagnareconnoi.altervista.org/ Presenta il tuo Sito 0
S www.spazioserver.it Server Dedicati e VPS 0
R Vendo spazio su sito www.surf4ever.it in pagina index Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A www.wallproject.it tributo a The Wall dei Pink Floyd Presenta il tuo Sito 0
C Nuovo Social Network sul Cinema - www.cinemasn.com Presenta il tuo Sito 0
J Vendo script www.Freebiejeebies.it Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S NATO DA POCO MA Caspita! www.festaking.it organizzi on line ogni tipo di festa evento Presenta il tuo Sito 5
C www.captaingadget.eu Presenta il tuo Sito 1
T www.tecnocomp.eu Presenta il tuo Sito 1
S www.serati.it Presenta il tuo Sito 3
Angel0 Tophost: url senza www Hosting 3
Angel0 www.instantempo-2010.it Presenta il tuo Sito 6
D www.mieigiochi.it / www.bubbleshooter.it Presenta il tuo Sito 0
C Professionista I.T. - Informatico free lance - http://www.malorgio.it Presenta il tuo Sito 0
A.Passariello www.bookface.135.it aumenta i fans della tua pagina facebook ! Presenta il tuo Sito 0

Discussioni simili