www.cineguida.net - unicar

AndyAndreas

Nuovo Utente
Ciao a tutti!
Uso questa discussione anche per presentarmi. Mi chiamo Andrea e dall'agosto scorso ho iniziato a lavorare sui siti internet, nel tempo libero. Non sono un professionista, ma uso il mio tempo libero anche per questa passione. Per ora uso Joomla o modifico siti già esistenti.
Il mio principale progetto è www.cineguida.net, visto che sono appassionato di cinema e desideravo parlare della mia passione preferita.
Ora sto realizzando un sito per la provincia Ogliastra, sempre con Joomla, cercando di rispettare, grazie a Joomla FAP, la legge sull'accessibilità. Sono stato fortunato a trovare, grazie a mio padre che è Consulente Informatico, un cliente così importante, anche se ovviamente bisogna rispettare molte regole e il sito non è di facile realizzazione.
Mi sono occupato del più semplice www.coinfas.net (comprato da Flashden) e di un sito su un'officina, che per ora ho messo qui: www.cineguida.net/unicar
Sono studente universitario presso la facoltà di Economia a Pisa e spero di trovarmi bene su questo forum :)
Se avete consigli, se non vi piace qualcosa, ditemi pure. Per ora sto lavorando su Unicar, e vorrei pulire un po' il sito togliendo i "Designed by:" e i "Powered by". Se sapete come fare e me lo dite, sarei riconoscente :)