wordpress che si spagina

lavoriristorazione

Nuovo Utente
12 Mar 2014
5
0
0
Salve a tutti mi chiamo Anna e d apoco ho fatto realizzar eun sito web wordpress 3.8.1 ma quando inserisco in un articolo un titolo troppo lungo o se nell articolo inserisco elenco puntanto..ecco che ai lati della pagia il testo esce fuori,oppure la home page mi si spagina.Ogi ad esempio stavo facendo delle correzioni e sulla home page non cpe piu mi piace facebook.Se chiedo all'agenzia mi dice di scrivere il titolo piu breve se chiedo ad altre agenzie per aiutarmi mi chiedono cifre astronomiche...una via di mezzo??
Grazie mille

Wordpress sito spaginatto (2)

Salve a tutti mi chiamo Anna e da poco ho fatto realizzarre un sito web wordpress 3.8.1 ma quando inserisco in un articolo un titolo troppo lungo o se nell articolo inserisco elenco puntanto..ecco che ai lati della pagia il testo esce fuori,oppure la home page mi si spagina.Ogi ad esempio stavo facendo delle correzioni e sulla home page non cpe piu mi piace facebook.Se chiedo all'agenzia mi dice di scrivere il titolo piu breve se chiedo ad altre agenzie per aiutarmi mi chiedono cifre astronomiche...una via di mezzo??Il sito e' http://lavoriristorazione.it
Il sito appare cosi e poi dopo un bel po di tempo si risistema.jpg
:mavieni:
Grazie mille

Ultima modifica di un moderatore: