ciao. il programma è già correttamente installato sul tuo pc, altrimenti ovviamente non riuscirebbe ad aprirsi.
I pulsanti "prosegui" e "acquista licenza" indicano che è terminato il periodo di valutazione offerto in modo gratuito del software e quindi dovresti, per essere in regola, acquistare una licenza per il suo utilizzo.
ad ogni modo clicca su "Prosegui". a questo punto tutte le cartelle che vedi sono tutti i file del pacchetto wordpress.
prima di caricarli sul tuo server devi estrarli in una cartella a tuo piacere cliccando sul pulsante "estrai in" in alto a sinistra.
scegli una cartella qualsiasi che avrai precedentemente creato, ad esempio sul desktop, e confermi l'operazione.
tutti i file saranno estratti all'interno di quella cartella. a quel punto puoi caricarli tutti online, seguendo le istruzioni per assegnare loro i parametri esatti e installare wordpress, come spiegato in questa guida
https://www.mrw.it/cms/guide/guida-wordpress_67/ .
P.S. è sempre meglio, per porre una nuova domanda, iniziare un nuovo argomento piuttosto che rispondere ad uno già esistente. stavolta ho diviso io la discussione, separando il post e spostandolo in "software", che mi sembra la sezione più adatta visto che hai chiesto chiarimenti più su winrar che su wordpress