Winlive 4.6: come usarlo [era: Winlive 4.6]

acer58

Nuovo Utente
1 Mar 2009
1
0
0
audio winlive 4.7 professional

inizialmente ho installato winlive e andava tutto bene ma ora non so perchè quando carico una song non si sente niente, eppure ho provato con windows media player e funzionano. Qualcuno potrebbe dirmi per favore cosa devo fare?
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
ciao ragazzi! vi chiedo, per il futuro, di aprire un nuovo topic per ogni richiesta di aiuto, anche relativa allo stesso programma. in questo modo si può rispondere alle richieste in modo maggiormente preciso :)
comunque qui c'è una guida completa al software. è relativa alla versione precedente, ma non penso che ci siano grandi differenze.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Recuperare ID e usarlo in funzione jQuery 2
V id_tabella numerico sempre??? quando conviene non usarlo??? MySQL 0
N Creazione sito web senza Partita IVA (Era: mettersi in regola) Leggi, Normative e Fisco 1
M Risolto Effettuare un redirect tramite DNS (Era: DNS Redirect) Domini 1
otto9due Immagine scompare ed esce testo, secondo click torna tutto com'era.. jQuery 7
T [PHP] Calcolo anzianità soggetti [era: Help me :( Esercizio per me impossibile] PHP 9
C Consiglio su studi futuri [era Diplomata disperata!] Discussioni Varie 1
S Wi-Fi Range Extender non funziona [Era Richiesta aiuto] ] Smartphone e tablet 13
ANDREA20 [PHP] syntax error, unexpected T_ELSE [era]urgentissimo] PHP 15
filippino Chiavi a corrispondenza inversa per i risultati organici? (Era: come NON farsi trovare con date chia SEO e Posizionamento 4
filomeni Contenuti nascosti e SEO (Era: display:none) SEO e Posizionamento 7
K Gestione memoria java [Era: heap] Java 1
Marcolotto Convertire PDF in Word [Era: PDF2Word] Discussioni Varie 1
F problema con "array_key_exist" (era: aiuto!!!) PHP 19
P Aggiornamento database [era: Banale...per chi non è inesperta come me... :(] PHP 4
G Intel 82562GT 10/100 non funziona su XP [era: ci sara una soluzione????] Reti LAN e Wireless 12
voldemort Cos'è il codice EPP? [Era: trasferimento dominio] Domini 1
A Navigazione jQuery [era: $(document).ready(function(){] jQuery 3
S Problemi di accesso al sito internet [era: Aiuto!!! problemi ad entrare nel mio sito con ie] Windows e Software 2
S Installazione mysql per Wordpress [era: installazioni prima di Wordpress, aiutatami!!!] WordPress 11
R Tabella database [era: Aiuto per php] PHP 34
R Estrarre dati da tabella mysql [era:Sto benedetto php] PHP 22
mirko.dagata Codice tributo 1040 [Era: F24] Leggi, Normative e Fisco 1
P [ASP] [Grauito] Ordinare categoria (era: reder by Cat) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
V Script per distanza indirizzi [era: Script Php che non capisco se funzioni !] PHP 2
W Centrare immagine con Bootstrap [era: Centrare div con bootstrap] HTML e CSS 2
O Problema visualizzazione dati [era:Un problema] HTML e CSS 11
T Problema recupero dati da file [era: help script php] PHP 9
Frank10 Tagboard AJAX non funzionante [era: Solo a me questo problema penso..] phpBB 2
Frank10 [HTML] Editor WYSIWYG [era: E' possibile cambiare contenuti con un click?] HTML e CSS 8
novello88 Problema stampa CSS [Era: CSS print] HTML e CSS 1
V Cambiare il colore della pagina con js [era: html con js] Javascript 11
R Retribuzione per sito [era: HELP!! mi serve un consiglio] Discussioni Varie 2
N phpFlickr: ultime foto inserite [era: phpFlickr, ho letto la guida, ho bisogno di ...] PHP 3
G Cambio di requisiti "in corsa" [era: un agenzia di web master un pos trana] Leggi, Normative e Fisco 10
Web Designer Sfondi desktop [era: troppo lungo] Discussioni Varie 19
A GoGo Inserire tooltip [era: vorei sapere come posso inserire ...] Javascript 8
novello88 Codici segreti per Galaxy tab [Era: Secret codes] Smartphone e tablet 0
voldemort Javascript Print [Era: stampare una pagina con un link js] Javascript 2
M Frame noresize [Era: Frame non che non si può ridimensionare] HTML e CSS 1
novello88 Da MKV ad AVI [Era: convertire file Matroska] Windows e Software 0
novello88 MySQL ORDER BY [Era: ordinare i risultati di una database MySQL] MySQL 1
novello88 MySQL UPDATE [Era: aggiornare una riga di MySQL] MySQL 1
voldemort Wordpress: installazione template [era: In "Aspetto>Tema" non trovo la voce installa] WordPress 1
M Sito infetto o cos'altro? (era: Vi chiedo un aiuto) Leggi, Normative e Fisco 14
M Sito per giornalino (era: aiuto di base) CMS (Content Management System) 3
M Creare un boot VHD con Windows 7 [era: Boot da VHD] Windows e Software 1
P Problema configurazione sito con dreamweaver [era: Problema dreaweaver] Windows e Software 0
A Problema autorisponditore (era: Aiutatemi sono una principiante.) Javascript 0
L Copiare elementi DOM [era: Script Ajax - Nuovo Div] Javascript 3

Discussioni simili