Windvd

ultra1983

Nuovo Utente
31 Ott 2006
1
0
0
Salve a tutti.

Da anni uso WinDVD, e per quanto mi riguarda, in merito a qualità, lo giudico forse il miglior sofware per la riproduzione DVD su pc, secondo solo forse a DirectDVD, che però è 5 volte più pesante ed instabile.

Da tempo però ho sariati problemi, avevo installati WinDVD 7, WinDVD Recorder 5, WinDVR 3 ed Home Theatre, fino a quando WinDVD ha cominciato a dare i numeri: a volte schermata viola in riproduzione, a volte niente audio, crash dell'applicazione, schermo nero se ingrandisco o riduco la finestra, lettore che non compare, equalizzatore che si resetta, ecc.
Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, pulire le cartelle ed il registro, reinstallare solo WinDVD, ma niente.
Utilizzando WinDVD anche per leggere DVD-AUDIO, ho inoltre notato che i canali posteriori non venivano più riprodotti, così ho scaricato dal sito l'ultima versione, la 7 release 7, l'ho installata ed ho avuto la splendida sorpresa di non riuscire più a leggere DVD-AUDIO, in quanto quest'ultima versione carica la traccia per normali lettori DVD-VIDEO (i file in VIDEO_TS), ignorando quella per lettori DVD-AUDIO (i file in AUDIO_TS). Ora l'ho dovuto disinstallare e sto usando per tutto WinDVD 5 e WinDVD Recorder 5, perfettamente funzionanti, benchè assai ridotti rispetto alla più recente versione, in quanto non riesco ad aprire nemmeno WinDVD 6, l'applicazione crasha pochi secondi dopo l'apertura.

Qualcuno ha già avuto qualcuno di questi problemi?

Vi ringrazio per l'aiuto!

Buona giornata a tutti!!!