Wifi non carica le pagine

emma_help

Nuovo Utente
9 Ott 2011
2
0
0
ciao a tutti!
mi sono da poco trasferita in germania e mi sono portata dietro il pc per connettermi ai wifi, mi serve per cercare casa.
purtroppo da quando sono arrivata ho avuto una brutta sorpresa: quando mi trovo in un posto con il wifi, scelgo la rete e mi collego, poi non si caricano le pagine, e nemmeno skype.
sarebbe a dire che il computer è assolutamente connesso alla rete, ma non riesco a caricare nulla.
sono stata da starbucks, un sacco di caffeterie, e anche a casa di un amico, ma non funziona mai.
io uso firefox, ma ho visto che non carica nemmeno chrome o explorer.
da ieri ho cambiato ostello, e qui invece la connessione funiziona. pensavo che il problema si fosse risolto da solo, e invece persiste ovunque tranne che qui. tutte le connessioni che uso sono wifi, con password. ogni volta la password è corretta e dall'elenco delle connessioni posso vedere che sono connessa.
ho chiesto aiuto qui ma in negozio mi dicono che non sanno, e tutte le persone (ma nessun esperto) che mi hanno aiutato non hanno risolto il problema.
aiuto!!
magari qualcuno ha avuto un problema simile e mi può aiutare! grazie mille, emma
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Quale sistema operativo stai usando? Sei sicura che il problema non capitasse già prima del tuo trasferimento? Mi sembra strano che cambiando Paese smettano di funzionare le connessioni wireless, tanto più che ti trovi comunque in Europa. Non mi risulta che la Germania adotti standard particolari, anzi: sono sempre stati sostenitori di quelli europei.
 

emma_help

Nuovo Utente
9 Ott 2011
2
0
0
ho un acer e uso windows xp! in italia non mi e' mai successo nulla di simile e mi sono collegata a casa di amici e in universita', il problema e' cominciato qui. Anche a me sembra strano, soprattutto non capisco come mai io riesca a connettermi solo in ostello e da nessun altra parte!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G pc desktop non si connette all'hotspot wifi Reti LAN e Wireless 0
G telecamere wifi o dvr IP Cam e Videosorveglianza 0
R Problema installazione Realtek WiFi USB rtl8821 Reti LAN e Wireless 0
T Alternativa antenna wifi in reparto Reti LAN e Wireless 3
T soluzioni alternative alle wifi nei reparti Reti LAN e Wireless 0
Seeride Consigli per ripetitore wifi? Reti LAN e Wireless 2
S monitor wifi ? IP Cam e Videosorveglianza 0
felino [Windows 8.1] Problemi con connessione WiFi Windows e Software 0
I Scelta rete per 500 connessioni wifi solo LAN Reti LAN e Wireless 0
V ripetitori reti wifi Reti LAN e Wireless 0
S configurare ip cam wifi Presentati al Forum 0
E Consiglio telecamera wifi motorizzata esterno con power bank IP Cam e Videosorveglianza 5
Simone_Vignati Rompicapo Wifi range extender NETGEAR WN3100RPv2 Reti LAN e Wireless 3
I telecamera ip e modem mobile wifi IP Cam e Videosorveglianza 0
R IPCAM e WiFi IP Cam e Videosorveglianza 4
E Dimensionare rete WiFi Reti LAN e Wireless 5
R Problemi con il wifi di una IPcam IP Cam e Videosorveglianza 0
C Rete Wifi pubblica in loop Reti LAN e Wireless 1
S Connessione tra modem wifi e range extender Reti LAN e Wireless 1
D Proposta per app WiFi Sviluppo app per Android 2
G Ho acquistato questi power line (TP-LINK TL-WPA4220KIT 300 Mbps AV500 Wifi) Reti LAN e Wireless 3
G problema segnale wifi Reti LAN e Wireless 3
C Info wifi collegare dispositivi apple Windows e Software 1
I Configurazione netgear dgn2200v3 come repeater wifi Reti LAN e Wireless 2
3 Rete cablata + WiFi Reti LAN e Wireless 5
G estenzione segnale wifi vodafone station 2 con extender d-link dap-1320 Reti LAN e Wireless 2
F webcam wifi ip IP Cam e Videosorveglianza 4
M wifi fastweb Reti LAN e Wireless 6
F Problema con Netgear WiFi Range Extender WN3000RP Reti LAN e Wireless 7
C Problemi con gli indirizzi ip di un acess point wifi? Reti LAN e Wireless 35
S Rete LAN-WIFI mista ADSL+3G Reti LAN e Wireless 5
V Segnale wifi potenziato con con Wifi Range extender si disconnette Reti LAN e Wireless 6
P WiFi IP Cam wanscam Hardware 6
W IPad 32GB - 3G-WIFI Smartphone e tablet 1
Quarzo Ialino Biterminato Passare da rete Wifi a rete Ethernet con cavo Reti LAN e Wireless 1
N trasformare la rete di casa del pc fisso in una rete wifi Reti LAN e Wireless 1
R configurare ripetitore wifi Reti LAN e Wireless 7
M Come collegare un pc con la lan ad un pc collegato con la wifi tramite usb Reti LAN e Wireless 5
C Wifi vicino Reti LAN e Wireless 2
S Rete mista LAN e Wifi Reti LAN e Wireless 4
M router wifi su Lan Reti LAN e Wireless 1
C Errore 678 con modem alice gate 2 plus wifi Reti LAN e Wireless 3
N Problema connessione LAN e WIFI... aiutoooo sono disperato Reti LAN e Wireless 1
matteoraggi router hsdpa wifi usb Reti LAN e Wireless 1
M Ripristino connessione WiFi Windows e Software 1
D Rete mista wifi ethernet help!!!! Reti LAN e Wireless 0
C Alice ADSL wifi !!! Reti LAN e Wireless 0
T Aiuto Tiscali wifi plz!!! Reti LAN e Wireless 0
giorgione_tg Fastweb, wifi e 3pc win xp, come connetterli?? Reti LAN e Wireless 0
G Tivu wifi Reti LAN e Wireless 0

Discussioni simili