Webcam "cotier" dall'esterno non funziona

• Creatore Discussione Creatore Discussione snowmax
  • Data di inizio Data di inizio

snowmax

Nuovo Utente
16 Gen 2015
11
0
1
ciao a tutti
ecco il mio problema :)
ho una webcam "cotier" mod tv-657w/ip
configurata con ip fisso e fin qui tutto ok per collegarsi ho dovuto scaricare un plugin per IE e la vedo tranquillamente dopo aver messo utente e password
il problema è da remoto (internet) dopo aver configurato il tutto sul router riesco ad arrivare alla pagina di utente e password e qui .......mi dice login fail !!!!
quale potrebbe essere il problema ?
possibile che sia un problema di porta ? posso solo utilizzare dalla 1000 in su
qui sotto il link per farvi provare
utente user password user
grazie a tutti
http://snowmassi.dyndns.org:1040/

Ciao,
Forse con molto ritardo ho letto la tua richiesta, hai risolto?
Non ti consiglio di mettere l'indirizzo della tua camera su un forum, non so cosa possa inquadrare ma è sempre alla portata di tutti!
Adesso l'ho provata ma non funziona, fammi sapere.

Mi mandi qualche screenshot della telecamera e del router così capisco come li hai configurati?
Magari qualche dettaglio in più sarebbe utile...
Hai provato a cercare anche qualche aggiornamento del firmware della telecamera? alcune volte potrebbero essere dei bug risolvibili con l'upgrade.

allora ciao prova adesso se la vedi
ti posso dire che il router è ok (ne ho configurate altre e vanno bene)
poi ti mando uno screen di questa siccome sono varie voci dimmi quale ti interessa cotier.jpg

Ma il forwarding l'hai gestito dal router? se si manda lo screen shot della pagina sul router.

Della telecamera uno screenshot del media stream e della parte network...
vediamoc he ci esce...
Anche se secondo me hai fatto tutto bene, potrebbe essere un bug...

allora eccomi qua :) ti mando i vari screen se è come dici tu un "bug" praticamente è inutilizzabile :crying:rules.jpgnet.jpgmediastream.jpgservice.jpg

Hai fatto bene ad oscurare tutto, ma così non si capisce una mazza...
che modello di router hai? da fuori ci accedi con IP pubblico o con un DDNS?
mi fai uno screen anche dei menù del router? così cerco di capire se quello che hai configurato e nel posto giusto...