Vorrei imparare...ma quanti dubbi!

Caramella87

Nuovo Utente
30 Mar 2008
1
0
0
Ciao!!!Sono nuova, approfitto del post anche per presentarmi. Sono "Caramella", ho 21 anni e studio ingegneria informatica(1°anno). La passione per l'informatica l'ho sempre avuta, ma ho poca esperienza nel campo del web. Vorrei imparare un po' a realizzare siti internet...non pretendo certo di diventare dall'oggi al domani una webmaster, ma magari con i consigli di chi è già a buon punto potrei farmi un piccolo bagaglio "culturale" personale che potrebbe rivelarsi utile...per la serie:tutto fa brodo! :cool: All'università ho avuto modo di apprendere il linguaggio C, e mi è piaciuto molto programmare. Dopo aver letto un po' su vari siti che il primo passo obbligatorio è imparare l'html, giorni fa ho iniziato con una guida di HTML.it , ed essendo l'html sl un linguaggio di contrassegno, senza algoritmi e incasinamenti tipici dei linguaggi di prgmm, mi riesce abbastanza bene apprendere i vari argomenti e non annoiarmi!:rolleyes:
Che consigli potete darmi? Per iniziare a parte tanta buona volontà cosa ci vuole? Avete qualche libro da consigliarmi? La guida di cui vi parlo come vi sembra? Va bene o ne conoscete una migliore, sempre online?
... ... ...cavoli, ma quanto ho scritto!?!?!! Ahahaha!!!:D:D:D
Adesso vado...a presto!

ciao caramella, se il sito me lo permette ti posto il link ad un sito molto ben fornito su questo ed altri argomenti:)