Vorrei fare un ripetitore di Internet

paolalopez118

Nuovo Utente
14 Gen 2020
1
0
1
Ho in casa un dispositivo modem + un router e un modem per cui non ho bisogno, proprio in questi giorni stavo guardando un film a pelis plus e mi è rimasto bloccato e mi sono reso conto che la mia casa è molto grande e che ho bisogno di un ripetitore di Internet per avere più latenza in tutta la casa, puoi crearne uno con un modem Internet? O è meglio acquistarne uno online?

Esiste già un
Ripetitore Segnale Wireless Wifi Repeater Extender Range
Solo da configurare e inserire in una prese di corrente

Qualche giorno fa mi è successo qualcosa di simile. Stavo cercando cosa vedere e repelis e Internet non permetteva il caricamento di film. Così ho deciso di usare il mio laptop come ripetitore, da lì tutto eccellente.

Ultima modifica di un moderatore:
Ho in casa un dispositivo modem + un router e un modem per cui non ho bisogno, proprio in questi giorni stavo guardando un film a pelis plus e mi è rimasto bloccato e mi sono reso conto che la mia casa è molto grande e che ho bisogno di un ripetitore di Internet per avere più latenza in tutta la casa, puoi crearne uno con un modem Internet? O è meglio acquistarne uno online?
io ho acquistato un fritz wlan repeater 2400, collegato in ingresso con cavo lan proveniente da router al piano sopra. eccellente prodotto, il top nel mercato.
se non hai un cavo lan in ingresso, dovresti prenderti quelli collegati via rete elettrica, ma non so quanto siano efficienti