Visualizzare un pdf memorizzato in MySql?

• Creatore Discussione Creatore Discussione pas1000
  • Data di inizio Data di inizio

pas1000

Nuovo Utente
20 Dic 2006
24
0
0
ciao,
ho una tabelle in MySql dove archivio dei documenti in pdf , doc e txt e fin qui ci sono riuscito, ma non riesco a visualizzarli correttamente in un secondo momento. Con una querry localizzo il file giusto, e poi? Qualcuno può darmi una dritta?

ciao,
ho una tabelle in MySql dove archivio dei documenti in pdf , doc e txt e fin qui ci sono riuscito, ma non riesco a visualizzarli correttamente in un secondo momento. Con una querry localizzo il file giusto, e poi? Qualcuno può darmi una dritta?

e poi li esegui:D

<script type=text/javascript>
location.href='<?php echo "documento.pdf";?>'
</script>

dove al posto di "documento.pdf" ci metti la variabile che arriva dal database. Spero di esserti stato utile, ciao!

Purtroppo sembra non funzionare. Ho messo

location.href='<?php echo "$row[file]";?>'
</script>

ma non succede niente. Visualizzando l'HTML in quel punto c'è il documento che, chiaramente, non si legge bene.

Purtroppo sembra non funzionare. Ho messo

location.href='<?php echo "$row[file]";?>'
</script>

ma non succede niente. Visualizzando l'HTML in quel punto c'è il documento che, chiaramente, non si legge bene.

Hai sbagliato la sintassi, ricordati che le variabili non necessitano degli apici:
Codice:
location.href='[B]<?php echo $row[file]; ?>[/B]'
</script>
:byebye:

ps: credo che file necessita degli apici cosi:<?php echo $row['file']; ?>

Il risultato non cambia

location.href='<?php echo $row[file]; ?>'
</script>

<table width="100%" border="1" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td width='60%' align='left'><b>prova</b></td> <td width='20%'>pas1000</td> <td width='20%'>02/04/2007 - ore 20:37:36</td> </tr> </table> <br><script type=text/javascript>
location.href='ÐÏࡱá > þÿ % ' þÿÿÿ $ ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿì¥Á 9 ð¿ ¦
bjbjýÏýÏ . Ÿ¥ Ÿ¥ ¦ ÿÿ ÿÿ ÿÿ l > > > > > > > R X X X X d R ñ î „ „ „ „ „ „ „ „ p r r r r r r $ ß
ecc....

prova è il titolo
pas1000 è l'autore

Ultima modifica: