P paul78 Nuovo Utente 13 Gen 2009 3 0 0 13 Gen 2009 #1 ciao a tutti!!!! allora..... vorrei visualizzare in mysql tutti i file mp3 inseriti in una cartella...è possibile???? oppure vorrei inserire dei mp3 in mysql ma non so come inserirli.... help please....:dipser: giuseppe
ciao a tutti!!!! allora..... vorrei visualizzare in mysql tutti i file mp3 inseriti in una cartella...è possibile???? oppure vorrei inserire dei mp3 in mysql ma non so come inserirli.... help please....:dipser: giuseppe
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 47 Napoli www.lucaruggiero.it 15 Gen 2009 #2 Scusa ma che c'entra MySQL? Devi usare il file system per visualizzare il contenuto di una directory, a prescindere che si tratti di MP3 o di altri file. Se vuoi "inserirli in MySQL" devi inserire il nome del file... non il file
Scusa ma che c'entra MySQL? Devi usare il file system per visualizzare il contenuto di una directory, a prescindere che si tratti di MP3 o di altri file. Se vuoi "inserirli in MySQL" devi inserire il nome del file... non il file
P paul78 Nuovo Utente 13 Gen 2009 3 0 0 15 Gen 2009 #3 mi potresti fare un esempio??? io sto programmando in java e vorrei visualizzare dei file inseriti in una cartella chiamata "mp3"...... help me please.... beppe:crying::dipser:
mi potresti fare un esempio??? io sto programmando in java e vorrei visualizzare dei file inseriti in una cartella chiamata "mp3"...... help me please.... beppe:crying::dipser: