Ciao a tutti, con VB sto creando un browser a schede. Ho usato lo strumento AxWebBrowser e è andato tutto ok, ho inserito la barra d'indirizzo e i Button e in alcuni button ho inserito dei link.
Facendo il Debug e cliccando su alcuni pulsanti, mi si apre la pagina ma non mi viene visualizzata correttamente, mi da errori di script, perchè devo dichiarare al browser in che versione opera, creando una chiave, giusto? In internet non ho trovato materiale utile, sono arrivato a questo codice, ma forse non è corretto?
Potete aiutarmi? Grazie
Facendo il Debug e cliccando su alcuni pulsanti, mi si apre la pagina ma non mi viene visualizzata correttamente, mi da errori di script, perchè devo dichiarare al browser in che versione opera, creando una chiave, giusto? In internet non ho trovato materiale utile, sono arrivato a questo codice, ma forse non è corretto?
Codice:
Dim registrybrowser As RegistryKey = Registry.CurrentUser.OpenSubKey("SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_BROWSER_EMULATION", True)
'registrybrowser.SetValue("socialbrowser.vshost.exe", 11001, RegistryValueKind.DWord)
registrybrowser.SetValue("socialbrowser.exe", 11001, RegistryValueKind.DWord)
Potete aiutarmi? Grazie