[VENDO] Visite Sito, YouTube Views, Facebook Likes.

Jiraya3020

Nuovo Utente
23 Mar 2013
4
0
0
Oggetto: Visite Siti, YouTube Views, Facebook Likes
Condizioni: Nuovo
Prezzo: Vedi Pacchetto
Trattabile: No
Luogo: Web
Spedizione: Web
Pagamenti accettati: PayPal

Visite Sito

1000: 2.50€ (regioni casuali) 4.50€ (regioni specificate)
2000: 4.00€ (regioni casuali) 8.50€ (regioni specificate)

Informazioni Aggiuntive: Le visite non saranno mai precise, col pacchetto da 1000 ne verranno date 1100/1200.

C'è la possibilità di decidere da che regione farle arrivare.

YouTube Views

30.000 Views: 15€

Informazioni Aggiuntive: Il pacchetto da 30.000 Views può essere usato per un solo video.

A breve ci saranno vari pacchetti da meno visualizzazioni e da, ovviamente, costo più basso.

Facebook Likes

5000 Likes: 15€

Informazioni Aggiuntive: 5000 Likes a una pagina Facebook, senza BOT.

Tutti questi servizi sono offerti SENZA alcun BOT, infatti Visite, Views e Likes sono reali.

Contattatemi via Email qui: [email protected] .

[VENDO] Guida Guadagnae Centinaia di €

Oggetto: Guida guadagnare centinaia di € con Freebiejeebies e simili.
Condizioni: Nuovo
Prezzo: 10€
Trattabile: No
Luogo: Web
Spedizione: Tramite MP o E-Mail
Ulteriore informazioni del venditore:Il guadagno con freebiejeebies e servizi simili è assicurato, guadagnerete centinaia di € in un breve periodo, basterà seguire i consigli che ho scritto per voi!
La guida si trova su un mio forum, appena riceveró il pagamento sul conto payapal manderó la password per accedere alla sezione protetta.
Pagamenti accettati : Solo paypal, (verrà comunicata solo su MP).

Vi prego di lasciare un commento per qualsiasi cosa, soprattutto dopo aver comprato la guida! :)

Prova di pagamento (tramite questa guida)

provapagamento.png

pagamento_3.png

provapagamento2.png

Ciao, intendi per il topic o per le risposte?

Se intendi per le risposte mi scuso perché pensavo di stare aprendo una nuova discussione invece ho risposto, e non sapevo come cancellare il messaggio dalla versione mobile.

Scusa ancora ;)

Ciao, ti faccio notare uno dei punti del regolamento
2.9 E' vietato scrivere messaggi in MAIUSCOLO, oppure in grassetto o utilizzando una formattazione particolarmente vistosa (ad es. grandezza eccessiva dei caratteri o colori sgragianti).

Ho letto il regolamento, ma semplicemente ritengo sia una cosa importante e quindi da far notare.

Ciao, quello che reputi o meno essere interessante è comunque un tuo personale e opinabile parere,
tuttavia ti invito come "hanno già fatto i colleghi" ad un corretto uso del forum e dei mezzi di divulgazione in esso contenuti, seguendo quelle che sono le semplici e ovvie norme inerenti un collettivo civile che vanno applicate anche se ci si trova in un contesto virtuale.