Vendo sito E-Commerce Dropshipping + Dominio + pagine Facebook/Instagram

• Vuoi vendere o comprare un dominio o un sito web? Lascia qui il tuo annuncio oppure iscriviti a SiteMarket.it, il marketplace italiano per la compravendita di domini e siti web

RoxasM33

Nuovo Utente
28 Mag 2018
2
0
1
Salve ragazzi,

Come da titolo vendo a malincuore sito di e-commerce dropshipping insieme alle sue pagine instagram/facebook e completo di dominio. Il sito è già configurato e pronto all'uso, è inoltre presente un plugin che permette di importare automaticamente prodotti da venditori su aliexpress con relative foto, descrizioni, prezzi, e inoltrare l'ordine direttamente al venditore con l'indirizzo a cui spedirlo una volta ricevuto l'ordine. Il sito ha certificato HTTPS/SSL ed è già configurato per ricevere pagamenti tramite PayPal/Stripe.
L'argomento principale di cui tratta sono Anime/Manga, vendita di t-shirt, action figure, gadget ecc. Attualmente sono presenti nel catalogo più di 1400 oggetti.

Per quanto riguarda le pagine instagram-facebook vanno fatte crescere. Gestisco una pagina IG (oltre a quella ufficiale del sito) con 42k + followers che ho usato nelle ultime settimane per deviare il traffico sul sito e sulla pagina ufficiale instagram. Premetto che la pagina con 42k followers non è attualmente in vendita, ma posso fornire supporto sponsorizzando prodotti per 2 settimane senza costi aggiuntivi.

E' un proggetto che se supportato a dovere potrebbe generare una rendita mensile di tutto rispetto, ma purtroppo sono costretto ad abbandonarlo in quanto sto cambiando paese ed il nuovo lavoro mi porterà via troppo tempo :(

Possiamo metterci d'accordo sul prezzo; Pagamento tramite PayPal.

Sono inoltre disponibile a darvi qualche dritta su come poterlo far crescere, NO CORSI O RICHIESTE DI ESSERE SEGUITI.

Come gestisci i tempi di spedizione, su aliexpress raggiungono i 60 giorni, chi compra con questi tempi?