Vendo sito di annunci completo a 100 euro

• Creatore Discussione Creatore Discussione yesno
  • Data di inizio Data di inizio
  • Vuoi vendere o comprare un dominio o un sito web? Lascia qui il tuo annuncio oppure iscriviti a SiteMarket.it, il marketplace italiano per la compravendita di domini e siti web

yesno

Nuovo Utente
13 Feb 2013
30
0
6
Salve ragazzi sono un giovane webmastere per crearmi un portfolio personale sto creando siti che poi vendo a basso prezzo a chi vuole. Questa volta si tratta di un sito di annunci visibile su http://www.bachecadiannunci.altervista.org/.

Ci sono alcuni svantaggi:
-nessuna tecnica SEO utilizzata per il posizionamento;
-è da avviare (potete iniziare chiedendo ad amici o conoscenti di iscriversi e inserire qualche annuncio serio o con una campagna adwords).

Il prezzo è di 100 euro.
Per domande in PM o mail [email protected]

Ciao!

Penso valga meno di 10€ un sito vulnerabile ad xss quasi ovunque e dove è possibile fare login semplicemente aggiungendo un apostrofo all'username

Nel sistema di login del pannello admin che ho creato io invece sembra che faccia il login ma ti impedisce di fare qualsiasi cosa a causa di un errore nella query che esegue in ogni pagina, credo di dover sistemare, la cosa non mi piace :rolleyes:
Nel sistema di login del mio forum invece restituisce "error" che credo sia un errore gestito da me se ricordo bene xD